Arriva una Ferrari F1 in versione LEGO, uno spoiler conferma il rumor? – FOTO

Nei prossimi mesi potremmo vedere finalmente una Ferrari F1 in versione LEGO, uno spoiler confermerebbe il rumor. Ecco la foto.

Nelle ultime ore starebbe circolando in rete uno spoiler di una Ferrari F1 versione LEGO; il tutto sarebbe frutto di un attacco hacker

ferrari f1 lego
Ecco lo spoiler della Ferrari F1 in LEGO – foto: entrancef1

A marzo 2025 nuova gamma LEGO con tutte le vetture di Formula 1?

Starebbe circolando nelle ultime ore la news che riguarderebbe una partnership tra la LEGO e la Formula 1. Una nuova gamma di modelli con le vetture di tutte le scuderie dovrebbe uscire a marzo 2025.

Entrambe le parti non hanno né smentito né confermato il rumor. Pare si tratterebbe di uno spoiler causato da un attacco hacker, sul sito della nota casa danese venditrice di giocattoli.

Una fanpage della Lego ha fatto trapelare, nella notte tra il 7 e l’8 ottobre, alcune foto in rete. Sono stati così resi pubblici i dettagli di questa nuova collezione, tra cui prezzi, modelli e numeri di serie.

Come si può notare dalla foto, il costo sarebbe di 27 euro (€ 26.99) e il modello della Ferrari sarebbe composto da 275 pezzi. La quantità dei pezzi varia da 250 fino a 300.


Leggi: A che punto è il lavoro a Maranello sul nuovo motore Ferrari del 2026?


Il sito ha già subito degli attacchi di cyber-hackeraggio per quanto riguarda il tema delle criptovalute. Lo shop della Lego è stato inoltre attaccato da cyber-criminali, che hanno cercato di sfruttare un’annuncio fake per truffare le vittime. Lego ha subito smentito e ripreso il controllo del proprio sito ufficiale.

“Grazie” a questo attacco sono emersi alcuni spoiler, sulle nuove collezioni che l’azienda produttrice di mattoncini assemblabili sta per lanciare.

E’ forse arrivato il momento che ogni tifoso aspetta da tempo? Un modellino della sua scuderia preferita in versione Lego…non ci resta che attendere.

Credit copertina: Lego group


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui