CdS: “Leclerc arrabbiato, non sapeva nulla di Hamilton in Ferrari”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’arrivo di Lewis Hamilton non sembra essere stato comunicato a Charles Leclerc. Pare sia proprio questa l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore. Ma Ferrari farebbe mai uno smacco simile al suo gioiello made in Maranello? Valutiamo insieme.

Lewis Hamilton e Charles Leclerc mentre escono dai box – foto: formulapassion.it

“Leclerc sotto shock”

Ebbene sì, Charles Leclerc avrebbe saputo dell’arrivo di Hamilton pochi giorni fa e dopo aver già firmato il rinnovo. Di seguito, vi riportiamo le parole del CDS.

Se Leclerc riuscisse a batterlo sarebbe un eroe, altrimenti se dovesse stare dietro verrebbe offuscato il suo status di predestinato.

Ed ancora continua con frasi che, fanno capire come il monegasco sia rimasto “fregato” da Ferrari, avendo già posto la firma sul suo rinnovo.

Leclerc è sotto shock, lui e il suo team non sapevano nulla quando ha firmato con Ferrari”.

Questo farebbe imbestialire chiunque, persino uno come Charles. Ma ora arriviamo al punto…Ferrari sarebbe davvero capace di fargli un torto simile? Fare tutto in gran segreto per regalargli l’illusione di essere primo pilota, trattenendolo per puro sfizio?

Ma Charles non era contento dell’arrivo di Hamilton?

Noi non possiamo saperlo con certezza ovviamente, ma in un precedente articolo abbiamo scritto di un “Leclerc contento” della notizia.

Non ce lo siamo inventati, ma abbiamo attinto da fonti affidabili, affidabilissime, come Giuliano Duchessa.

Il nome in questione è un giornalista di proporzioni mastodontiche, il quale ha lanciato per primo la bomba Hamilton-Ferrari. Tutto poi si è rivelato vero e non immaginiamo neanche il grande lavoro fatto da Duchessa ed il suo team.


Leggi: Hamilton in Ferrari: 100 milioni all’anno e futuro ambasciatore!


Arrivando alla conclusione, la Ferrari non darebbe mai un dispiacere simile al monegasco. Il rapporto tra Charles e Vasseur è trasparente come l’acqua di sorgente, idem con Elkann. Farlo restare così a lungo, gettandolo in pasto ai lupi, non avrebbe il minimo senso.

Ci dispiace, ma la voce messa in giro da CdS non può essere vera. Leclerc era a conoscenza di tutto ed avrebbe anche potuto non firmare, per assicurarsi un posto in Mercedes.

Invece, ha accettato la sfida e colto il vantaggio che può trarre da uno come Hamilton.
Il predestinato sarà ancora più motivato, fidatevi.

 Fonte foto copertina: esquire.com


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui