Clamoroso, Sainz Sr. avrebbe fatto una soffiata a Wolff sul caso Hamilton-Ferrari!

Carlos Sainz Sr. avrebbe fatto una soffiata a Toto Wolff riguardo al trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari! Ecco tutti i dettagli…

In una recente intervista al High Performance Podcast, Toto Wolff ha rivelato che Sainz Senior lo avrebbe chiamato per dirgli del trasferimento di Hamilton in Ferrari; il Team Principal della Mercedes ha anche scritto a Fréd Vasseur per avere una conferma

wolff sainz ferrari hamilton
Toto Wolff e Fréd Vasseur in conferenza stampa – foto: XPB Images

“Sainz Sr mi ha chiamato, così ho messaggiato Fréd ma…”

Sainz Senior mi ha chiamato e mi ha detto che cosa stava succedendo. Poi ci sono stati alcuni piloti che mi hanno chiamato e che prima non l’avevano fatto”.

Toto Wolff ha rivelato che Carlos Sainz Sr. gli aveva fatto una soffiata due settimane prima della notizia ufficiale per spiegare la situazione sul passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari.

Successivamente, Wolff ha cercato di chiedere conferma dello sconvolgente trasferimento al suo vecchio amico, nonché Team Principal della Ferrari, Vasseur. Il manager francese ha però reagito in una strana maniera:


Leggi: La statua dedicata ad un leggendario pilota della Ferrari è stata rubata… – FOTO 


Ho inviato un messaggio a Fréd Vasseur dicendogli ‘stai ingaggiando il ​​nostro pilota?’ Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta, il che è molto insolito per Fred. È un buon amico”.

Wolff infine ha parlato di come questa decisione lo abbia messo in difficoltà dal punto di vista lavorativo, ma per quali sono le conseguenze per il loro rapporto?

Sapevo dentro di me che Lewis sarebbe andato via. Non mi ha dato neanche il tempo di reagire. Probabilmente ho perso l’occasione di negoziare con altri piloti che avevano già firmato dei contratti qualche settimana prima, come Leclerc e Norris.

Abbiamo vissuto insieme un viaggio così bello, ora però ognuno ha i suoi obiettivi. Sono una persona dalla pelle dura. Ho avuto momenti piuttosto duri nella mia vita e questo non è nulla in confronto.

Credit copertina: Getty Images 


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui