C’è una sorpresa in casa Ferrari per quanto riguarda la presentazione della SF-25; quando sarà svelata la vettura e in che modo.
La Scuderia Ferrari ha cambiato i propri piani per quanto riguarda la presentazione della nuova monoposto, la SF-25; c’è una sorpresa importante…

Ferrari svelerà la “nuova nata” il 18 Febbraio! Ecco in che modo…
Il Cavallino Rampante svelerà la livrea con tonalità rosso scuro, un ‘mix’ di quanto già visto sulla F1-75 e sulla F2008 con il forte ritorno del bianco, nella presentazione a Londra il 18 febbraio. In questa occasione vedremo una show car, che quasi sicuramente sarà la SF-24, sulla quale saranno presenti i colori della SF-25.
C’è però una sorpresa in casa Ferrari, secondo quanto riportato dalla redazione di AutoRacer.
La nuova monoposto sarà infatti rivelata subito dopo l’evento della F1, in tarda serata, tramite alcune immagini ufficiali che saranno rilasciate sui canali social della Scuderia di Maranello.
La macchina reale sarà in fabbrica per essere ultimata nelle modifiche finali, visto che il giorno seguente verrà effettuato uno shakedown proprio sul tracciato di casa.
La Rossa ha deciso così di non aspettare il 19 febbraio. In questa data dovrebbe avvenire anche il filming day da 200 km. Un totale di 67 giri, dove Leclerc ed Hamilton saranno al volante della SF-25 sulla pista di Fiorano.
I piloti si alterneranno fra mattina e pomeriggio e completeranno 100 km ciascuno.
Charles e Lewis potranno così abbassare nuovamente la visiera dopo i test TPC svolti a Barcellona con la SF-23 e quelli Pirelli con le gomme 2026 dove hanno guidato la SF-24.
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X