La Ferrari sfoggerà una livrea speciale per Monza, ma come potrebbe essere? Ecco quali potrebbero essere i colori utilizzati sulla SF-24.
Ferrari ha deciso di utilizzare il nero e il giallo come combinazioni di colori per Monza, ma come potrebbe essere la livrea speciale? Ecco le foto.
Ferrari nera e gialla? Noi pensiamo di no…
Secondo un’immagine circolata nelle ultime ore sul web, la Ferrari potrebbe utilizzare una livrea con una colorazione nera e gialla. Sappiamo che la maglia speciale di Monza sarà nera con gli sponsor in giallo, ma davvero il rosso potrebbe scomparire?
Certo, una SF-24 completamente nera avrebbe molte più parti in carbonio e ciò porterebbe la vettura di Maranello a risparmiare alcuni grammi di peso.
Ovviamente questo ragionamento può sembrare stupido, ma si sa in Formula 1 se vuoi vincere devi essere pronto a tutto.
Leggi: GP d’Italia 2024 | Orari Sky e TV8, Ferrari vuole stupire nella gara di casa e porta tante novità!
Nonostante ciò crediamo che il rosso sarà comunque presente per la maggiore, con molti dettagli in nero e giallo sulla monoposto.
Anche nel 2022 il colore principe del Cavallino scomparì da maglie, tute e cappelli ma in pista vedemmo comunque una F1-75 rossa.
La Ferrari ha utilizzato il nero in pochissime occasioni, ma per scoprire come sarà la livrea speciale per il GP d’Italia non resta altro che aspettare. La curiosità e l’attesa cominciano a farsi sentire, con una Ferrari che farà all-in nella gara di casa.
Grandi aspettative anche per quanto riguarda i nuovi aggiornamenti, i quali dovranno ridare al Cavallino quei decimi che servono per tornare a lottare ai vertici della classifica. Il meteo inoltre potrebbe rivelarsi un fattore determinante nel weekend italiano.
Credit copertina: motor1.com
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X