Fréd Vasseur ha parlato dei suoi rapporti con la dirigenza della Ferrari; ecco quali sono state le dichiarazioni del Team Principal.
Il manager francese ha parlato del suo rapporto con la dirigenza della Scuderia, parlando in particolare di Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari; ecco le parole di Vasseur.
Vasseur: “Siamo in costante contatto, ricevo un sostegno costruttivo dalla dirigenza”
Il Team Principal della Ferrari ha parlato, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Autosprint, del suo rapporto con i vertici del Cavallino e l’AD Benedetto Vigna.
“Siamo in costante contatto, abbiamo un rapporto stretto. Nei weekend dei Gran Premi e quando sono a Maranello, ci parliamo ogni giorno e siamo molto vicini”.
Spesso i tifosi hanno mosso critiche nei confronti dell’attuale dirigenza, lamentando una presenza in pista poco assidua. Sembra però che, dietro le quinte, ci sia un gran sostegno per il lavoro della squadra.
“Alla fine di ogni gara, ma anche di ogni sessione, c’è spesso un dialogo, una discussione. Abbiamo gli stessi obiettivi, che sono quelli di migliorare costantemente e non riposare mai sugli allori“.
Leggi: Le richieste specifiche di Hamilton sul volante Ferrari e i dubbi in vista del debutto…
La missione a Maranello è chiara e per ottenere quel risultato c’è bisogno di migliorare sempre di più.
Attraverso le parole di Vasseur si può comprendere l’ottima atmosfera che si respira nel team modenese.
“E’ completamente in linea con il DNA della nostra azienda e dello sport in cui operiamo. Queste motivazioni sono alla base di una squadra come la Scuderia Ferrari, che vuole sempre vincere ed essere un punto di riferimento per tutti”.
“Ricevo un sostegno costruttivo da parte della dirigenza; i rapporti sono stretti e molto buoni. E questo viene percepito dalla squadra” ha concluso.
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X