Coronel: “Ferrari può vincere il mondiale solo con un pilota, Hamilton era la seconda scelta”

Tom Coronel ritiene che Hamilton sia stata solo la seconda scelta di Ferrari, la quale potrà vincere il mondiale solo con un altro pilota.

Coronel ha parlato dell’arrivo di Hamilton in Ferrari e del perché non riuscirà a vincere un titolo mondiale.

Tom Coronel critica la scelta di Ferrari – foto: XPB Images

“La prima scelta di Ferrari era Verstappen, solo con lui possono vincere”

Il pilota olandese, Tom Coronel, ha parlato dell’arrivo di Hamilton a Maranello ai microfoni di Planet F1;  sottolineando come il campione inglese non riuscirà a vincere il titolo con la rossa.

“Non vedo l’ora di vederlo alla Ferrari. E’ stato un colpo da maestro da parte loro prendere lui, ma ovviamente avrebbero preferito Max. La Ferrari può diventare campione solo con Verstappen, Hamilton non ci riuscirà.

Ovviamente non concordiamo con la personale opinione di Coronel, visto che un’occasione così preziosa andava colta subito. Sì, prendere Verstappen sarebbe un bene per il Cavallino, poiché si formerebbe un altro dream team con Leclerc al suo fianco.


Leggi: Leclerc esprime il suo astio nell’essere battuto: “Odiavo ritrovarmi alle spalle di Vettel ed Hamilton…”


Ma stiamo parlando di pura fantasia. Ferrari non ha mai pensato a Max, poco ma sicuro. In futuro poi tutto può accadere e non si deve escludere nulla. Ritornando alle parole di Coronel, secondo lui, Hamilton dovrà soffrire e sarà dietro alla Mercedes nel 2025.

“Dopo la Ferrari non c’é più niente si sa. Lewis realizzerà il suo sogno di guidare per la rossa, ma credo che avrà un brutto risveglio. Dall’anno prossimo guiderà la sua Ferrari solo dietro alla Mercedes.

Al momento é innegabile che la scuderia tedesca abbia sorpassato il Cavallino in termini prestazionali, ma il 2025 sarà una storia a parte. Speriamo che, il prossimo anno, Lewis zittisca tutti coloro che stanno parlando troppo del suo approdo in Ferrari.

Charles é pronto ad accoglierlo e noi non vediamo l’ora di goderci una delle coppie di piloti più forti nella storia della rossa.

Credit copertina: XPB Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui