Negli ultimi anni innumerevoli personaggi del mondo della Formula Uno come ex-piloti, dirigenti, team principal avversari, giornalisti e non, hanno espresso la loro opinione sul simbolo ed emblema di questo sport, la Scuderia Ferrari. La squadra di Maranello non è un team come gli altri, visto che la pressione è doppia per chi veste la “tunica” rossa. Ad esprimere la sua opinione sulla Rossa stavolta é stato Christian Danner, ex-pilota di Formula Uno ed attuale opinionista.
![](https://diariosullarossa.com/wp-content/uploads/2023/12/danner.png)
Le dichiarazioni di Danner sulla stabilità o meglio instabilità Ferrari
Durante l’inverno Ferrari avrà molti occhi rivolti verso di sé, visto il finale di stagione in ripresa ma soprattutto il blasone che rappresenta. Nel corso di questi anni a Maranello è mancata stabilità, che al momento si sta cercando di ritrovare con Fréd Vasseur.
Sono in molti ad affermare che grazie alla stabilità la Scuderia del Cavallino potrebbe rivelarsi una possibile minaccia per Red Bull e non solo, ma c’è anche chi non è di quest’idea come Christian Danner che ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Sport.de, emittente sportiva tedesca.
“La Ferrari è nuovamente al centro delle questioni di fine campionato. Ci sono tante domande che riguardano le loro performance, spesso discontinue. E’ una squadra di certo non vicina alla stabilità e lo si può constatare vedendo i loro risultati”.
Leggi: Spunta la data di presentazione del nuovo progetto Ferrari “676”?
“Fréd Vasseur dovrà essere bravo, se vuole vincere, a migliorare l’organizzazione, persino per quanto riguarda l’organico. Sarà difficile soprattutto sul lato tecnico, non so come possa farcela”, ha così concluso l’attuale opinionista
Certamente queste parole contro la Scuderia italiana non sono nuove. Già nell’agosto di quest’anno il signor Danner aveva sentenziato la Ferrari, affermando che non possedesse più il suo status nell’Olimpo della F1.
Ovviamente non possiamo fare a meno di trovarci in disaccordo, visti i milioni di Tifosi sparsi in tutto il mondo che sostengono incessantemente la Rossa. Ma solo il tempo saprà dirci se avremo torto oppure no e noi non vediamo l’ora di scoprirlo.
Fonte foto copertina: VMax.si
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X