Dove si potrebbe trovare la casa di Hamilton dopo il trasferimento in Ferrari? Una scelta particolare ‘ma non troppo’

Tra poco meno di due settimane Hamilton comincerà il suo percorso in Ferrari ed ecco la città dove il campione inglese potrebbe mettere su casa

A quasi un anno dall’annuncio della firma di Lewis Hamilton in Ferrari, è finalmente (quasi) arrivato il momento più atteso; ma dove potrebbe aver trovato casa il numero quarantaquattro, a Maranello o fuori?

La casa italiana di Sir Lewis Hamilton – Credit: Motorsport Images

La possibile nuova casa del Sir nella ‘capitale della moda’

Ebbene sì, il sette volte campione del mondo presumibilmente non si trasferirà né a Maranello, né in Emilia-Romagna. Ma come si era già pensato precedentemente, Hamilton potrebbe aver trovato casa a Milano.

Una scelta del tutto comprensibile considerando che in un paesino come Maranello sarebbe complicato avere una completà privacy. Mentre invece nel capoluogo lombardo sarebbe più semplice, viste le dimensioni di gran lunga superiori.

Questa opzione è anche più comoda dal punto di vista degli spostamenti. Visto che in caso di trasferimenti o viaggi, Hamilton potrebbe raggiungere più facilmente gli aeroporti presenti proprio nella città di Milano.


Un po’ più scomodo è il ragionamento invece inverso, quando il campione inglese dovrà trasferirsi per ovvie questioni da Milano a Maranello. Seppur quando dovrà lavorare più giorni in Ferrari, potrà tranquillamente sostare in hotel senza problemi.

Avendo casa a Milano inoltre, Hamilton potrebbe combinare al lavoro anche la sua passione, quella relativa alla moda. Con il capoluogo lombardo che è conosciuto al mondo anche con il nome di “capitale della moda”.

Dunque sicuramente il numero quarantaquattro non avrà tempo per riposare in Italia. Il primo gennaio inizierà la sua avventura in rosso e sicuramente vorrà dare il suo meglio, con la data del suo esordio che potrebbe essere stata rivelata.

Credit copertina: GPFans


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui