Due nuovi importanti arrivi per Ferrari già presenti ai test di Abu Dhabi! Chi sono… – FOTO

Nei test ad Abu Dhabi, sul muretto della Ferrari, sono già presenti due importanti figure chiave per la Scuderia nel 2025; chi sono?

Ferrari sta svolgendo, come tutti gli altri team, i test di fine stagione ad Abu Dhabi; al muretto della Scuderia di Maranello sono già presenti due volti importanti, ecco di chi si tratta.

Jerome d’Ambrosio al muretto Ferrari nei test di Abu Dhabi – foto: XPB Images

Jerome d’Ambrosio e Loic Serra presenti con la casacca Ferrari a Yas Marina

Ricordiamo che la Scuderia di Maranello sta svolgendo i consueti test Pirelli di fine stagione ad Abu Dhabi. La line up scelta dalla Ferrari per la sessione mattutina è quella composta da Charles Leclerc ed Antonio Fuoco. Qui potrete trovare la classifica di metà giornata e il tipo di lavoro svolto dalla Rossa.

Nella sessione pomeridiana invece, Arthur Leclerc tornerà nuovamente in pista con la SF-24, dopo aver affrontato le FP1. I due fratelli saranno quindi insieme e concluderanno il programma deciso dagli uomini di Vasseur.

Sul muretto del Cavallino Rampante si vede però un volto nuovo. Una figura molto importante che era già stata annunciata lo scorso ottobre, con l’arrivo anche del direttore tecnico Loic Serra.

Loic Serra con la casacca Ferrari nei test di Abu Dhabi – foto: Motorsport.com

Stiamo ovviamente parlando di Jerome d’Ambrosio, il quale sarà vice Team Principal nel 2025 ed affiancherà Jock Clear nella gestione della Ferrari Drivers Academy.

Serra è stato anch’egli presente per seguire da vicino il lavoro di Leclerc sulle gomme 2025. Ovviamente nel frattempo il suo operato a Maranello sta proseguendo sulla nuova monoposto e in vista del 2026.

Anche Hamilton si sta preparando alla nuova avventura in rosso, con una simpatica visita al box rosso…

Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui