Bernie Ecclestone ha parlato dell’avventura di Lewis Hamilton in Ferrari, pungendo il 7 volte campione del mondo in vista del 2025.
L’ex patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, ha voluto parlare di quella che sarà la prossima sfida che Hamilton dovrà affrontare trasferendosi in Ferrari; il 7 volte campione del mondo dovrebbe considerare il ritiro?
Ecclestone: “Per Lewis non sarà facile, forse dovrebbe considerare il ritiro…”
“Non penso che sarà facile in Ferrari per Lewis, soprattutto per come è strutturata ora. Charles è molto veloce e ha radici profonde in Ferrari. Dunque non credo che rinunceranno a lui per nessuno” ha spiegato Ecclestone ai microfoni del Daily Mail.
Il 94enne inglese ha sollevato molti dubbi in merito a ciò che potrà essere l’avventura del 7 volte campione del mondo a Maranello. Il primo avversario per Hamilton sarà proprio Leclerc, il suo prossimo compagno di squadra.
Ciò, come sottolineato dall’ex patron di F1, potrebbe rappresentare un ostacolo sul cammino del Sir. Per Ecclestone, l’ottavo titolo rimarrà un miraggio se il pilota britannico non uscirà da questa ‘fase calante’:
“Sembra in una fase calante. Sembra, ho detto”.
Leggi: La Scuderia Ferrari annuncia la partnership con un nuovo importante premium sponsor a partire dal 2025!
Con un consiglio finale che sicuramente non è dei migliori…
“Se fosse davvero così, e solo lui può saperlo, forse dovrebbe considerare il ritiro e dedicarsi ai numerosi progetti che ha al di fuori della pista“.
Da ciò che si dice, sembra che Hamilton sia molto motivato per il 2025 e starebbe limando i dettagli per immergersi sin da subito nell’atmosfera del Cavallino Rampante. Tralasciando le aspettative che i tifosi nutrono per il suo arrivo, siamo certi che vederlo al volante della Rossa è qualcosa che non verrà mai dimenticato…
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X