Ecco qual è la pazzia fatta da Leclerc a bordo di un aereo! – VIDEO

Charles Leclerc ha fatto una pazzia a bordo di un aereo, il pilota monegasco lo aveva anticipato in una recente intervista; ecco il video.

Il pilota monegasco della Ferrari sembra che abbia fatto un’altra pazzia a bordo di un aereo, ecco il video; Leclerc lo anticipò già nella sua intervista al Festival dello Sport.

leclerc pazzia aereo video
Leclerc alla guida di un caccia – foto: Canal+ Sport

Leclerc alla guida di un caccia?

Il pilota del Cavallino Rampante aveva anticipato in una recente intervista, durante il Festival dello Sport, di aver fatto una pazzia a bordo di un aereo. Leclerc, fresco vincitore del Gran Premio degli Stati Uniti, pare che abbia guidato un caccia.

2 o 3 settimane fa ho fatto una cosa folle con un aereo. Non è ancora ufficiale… lo sarà nelle prossime settimane, non posso ancora parlarne”.

Tramite i suoi profili social, Canal+ Sport ha pubblicato un video che sarebbe uno spoiler della follia fatta dal monegasco.

Ma chi è questa star dello sport che abbiamo messo al centro di un documentario supersonico? La risposta la avrete domenica 3 novembre alle 17:00 su CANAL+!”


Leggi: GP degli USA | Leclerc rivela il momento decisivo della vittoria Ferrari ad Austin, con una scommessa azzeccata!


Questa la didascalia scritta sotto il post, con un commento della pagina ufficiale degli squadroni di caccia francesi. Eppure tutti gli indizi convergono verso Leclerc.

Il monegasco non è nuovo a certi “colpi di testa”. Nel 2019 si lanciò da un aereo con un paracadute negli Emirati, allora però Ferrari non ne sapeva nulla.

Charles ebbe una grossa lavata di capo, ma promettendo di avvertire la prossima volta che avrebbe fatto qualcosa di rischioso. Sicuramente Vasseur ne era a conoscenza, stavolta.

Il Cavallino viaggia non solo nei cieli, ma anche in pista. Ferrari, in Messico, è chiamata a ripetere il trionfo di Austin…

Ecco il video della pazzia di Leclerc:


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui