Eddie Jordan ha parlato dell’approdo di Hamilton in Ferrari nel 2025 e della sua influenza a Maranello…

Eddie Jordan crede che l’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2025 farà bene alla rossa di Maranello, rendendola più forte che mai.

Hamilton porterà alla Ferrari una mentalità diversa, riportandola a lottare per il titolo mondiale; ecco le parole di Eddie Jordan in merito.

jordan hamilton ferrari
Jordan parla dell’arrivo di Hamilton in Ferrari – foto: LinkedIn

Jordan: “La Ferrari diventerà incredibilmente forte con Hamilton”

Lewis Hamilton si unirà alla Scuderia Ferrari nel 2025. Questa fu la notizia bomba sganciata il 1 febbraio 2024, quando il mondo della Formula 1 fu sconvolto.

Il campione inglese potrà dare tanto alla rossa di Maranello, ma anche Leclerc potrà beneficare della presenza di Hamilton.

E’ evidente che i cambiamenti interni alla SF siano anche frutto di una “euforica pressione”, dovuta all’arrivo del 7 volte campione del mondo. Il progetto 677 sta prendendo forma ed il suo soprannome tra uomini del Cavallino é “la Ferrari di Lewis”.

Eddie Jordan, intervistato al podcast Formula For Success, ha sottolineato il valore del pilota numero 44 e della sua capacità di far risorgere la scuderia italiana.

Ferrari sarà incredibilmente forte con Hamilton il prossimo anno. Ora stiamo assistendo alla risurrezione di Lewis e sono certo che sarà in grado di far rinascere anche la rossa.


Leggi: Nuovo innesto in arrivo per la Ferrari, si tratta di Frank Sanchez!


“Ad inizio anno era totalmente concentrato sulla Ferrari, sull’avere Vasseur al suo fianco e sull’avere le giuste persone nel team”.

“Di sicuro ora sta pensando al mondiale per il 2025 e potrebbe davvero riuscirci” così ha concluso Jordan.

Se Newey dovesse arrivare in quel di Maranello, si formerebbe un dream team a tutti gli effetti.

Il manager del genio inglese ha fatto intendere che la questione tra Adrian e la Ferrari é tutt’altro che chiusa. Presto scopriremo se il Cavallino Rampante potrà davvero giocarsi il campionato nel 2025 o dovrà attendere il nuovo ciclo regolamentare

 Credit copertina: X.com


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui