La Ferrari ha annunciato il nuovo merchandising per il GP di Las Vegas e la collezione si intitola “Desert Sun”, ecco le foto.
Ferrari si rifà il look in vista del GP di Las Vegas, con un merchandising tutto nuovo ispirato al deserto del Nevada; la collezione si intitola “Desert Sun“, ecco le foto.
“Desert Sun” per Ferrari in omaggio al circuito situato nel deserto del Nevada
“La T-shirt a maniche corte della collezione Desert Sun, concepita dunque per celebrare il GP di Las Vegas 2024, si distingue per le tonalità calde e avvolgenti ispirate al deserto del Mojave“.
“Grazie alla lavorazione slow wash e all’effetto scolorito, il capo acquisisce un fascino unico, come se fosse modellato dagli elementi naturali. I dettagli distressed donano un carattere vissuto e ricercato“.
“Il modello realizzato da Puma per Scuderia Ferrari, indossato dal Team della Casa di Maranello sul circuito del Nevada, è arricchito dall’inconfondibile Scudetto Ferrari e dai loghi di Puma e degli sponsor”.
Ricordiamo questa nuova collezione non si attiene solo all’abbigliamento Replica della Scuderia, ma si espande con altri capi come felpe, t-shirts e shorts. Ecco un esempio.
Questa felpa con cappuccio presenta dettagli grafici sul davanti e sul retro insieme allo scudetto Ferrari e ai loghi PUMA Cat.
Per ora non è stato annunciato, ma ci si potrebbe aspettare una livrea speciale sulla SF-24, la quale avrebbe anch’essa con un rosso più scolorito. Inoltre potrebbero esserci le nuove tute da gara per Leclerc e Sainz in occasione di questa gara.
Dunque Ferrari annuncia così il nuovo merchandising per il Gran Premio di Las Vegas, sperando che nel corso di questo weekend la Rossa possa ottenere un’altra vittoria…
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X