Nico Hulkenberg, attuale pilota della Haas, guiderà per Stake F1 Team dal 2025. Questa notizia apre molte strade nel circus; Oliver Bearman, pilota Ferrari, in pole position per prendere il posto del tedesco a partire dalla prossima stagione.
Il piccolo “uomo orso” merita un sedile in F1
Oliver Bearman, classe 2005, é un pilota che fa parte della Ferrari Driver Academy già da alcuni anni. Il giovane inglese, corre attualmente in Formula 2 con il team Prema ed ha come compagno di squadra Andrea Kimi Antonelli.
Il “piccolo orso” ha già sostituito Carlos Sainz in occasione del GP di Jeddah, poiché lo spagnolo fu operato d’urgenza di appendicite. Durante quel weekend, dimostrò di saper reggere la pressione in maniera eccellente e non solo; l’inglese era quasi riuscito a passare il taglio del Q3, ma fallì per pochi millesimi.
Leggi: Adrian Newey rifiuta l’offerta, esiste una sola opzione…
Nella gara di domenica, ha dato prova di saper gestire i mille comandi e le info dategli dal suo ingegnere di pista, sorpassando un’auto dietro l’altra. La fantastica mini rimonta terminò fino alla 7° posizione con la SF-24.
Un risultato di cui andare fieri, in un circuito ostico e pieno di insidie come quello saudita. Bearman merita assolutamenta un sedile nella massima categoria, ora sembra esserci una reale possibilità.
Bearman in Haas nel 2025? Ora é possibile!
Dopo l’annuncio di Nico Hulkenberg che conferma il suo passaggio in Sauber nel 2025, il pensiero va subito ad Ollie Bearman. Lui é la prima scelta per sostituire il tedesco sulla Haas.
Ovviamente bisognerà fare bene durante il campionato di Formula 2, per confermare ciò che tutti sanno. Il talento dell’inglese é ben noto e siamo certi che il suo destino sarà colorato di rosso.
Forza piccolo orso, siamo con te.
Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X