Ferrari, con il nuovo merch di Las Vegas arriva anche una collezione per Leclerc e Sainz! – FOTO

Ferrari ha svelato il nuovo merch per Las Vegas, dove spicca anche una collezione dedicata ai due piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz…

Come accaduto anche nel 2023, Ferrari ha presentato un merch “speciale” in occasione del GP di Las Vegas, in programma nel weekend tra il 22 ed il 24 novembre; anche se quest’anno faranno parte della collezione anche Leclerc e Sainz…

merch ferrari las vegas
Il nuovo merch Ferrari di Leclerc e Sainz per Las Vegas – Credit: Puma

Il merchandising di Leclerc e Sainz per Las Vegas!

Ferrari ha presentato in vista del GP di Las Vegas una nuova collezione, intitolata “Desert Sun”, creata da Puma che produce l’abbigliamento ufficiale per la Scuderia di Maranello.

Questa collezione in edizione limitata, trae ispirazione dal paesaggio naturale del deserto del Mojave. Ecoregione desertica della California e che si estende fino al Nevada, dove sorge proprio la città di Las Vegas.

In onore dei due piloti del Cavallino, è stata creata una felpa a girocollo. Per quanto riguarda quella di Leclerc, abbiamo una doppia colorazione, una beige ed una rossa.


Leggi: Ferrari annuncia il nuovo merchandising in vista del GP di Las Vegas! – FOTO


Mentre invece per Sainz al momento è presente solamente una felpa in colorazione gialla. Tuttavia lo schema del merch è simile per entrambi i i piloti.

Oltre alle differenti colorazioni, sulla parte frontale della maglia abbiamo due numeri diversi, il 16 per il pilota monegasco ed il 55 per quello spagnolo.

Tutti e tre i maglioni poi presentano il logo di Ferrari e quello di Puma, sulla parte frontale ed un ricalco della forma del logo della Scuderia sul retro.

Se siete interessati potete acquistare questa speciale collezione cliccando su questo link, che vi indirizzerà direttamente al sito della Puma.

 

Credit copertina: QG Italia


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

 

 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui