I due grandi marchi, Ferrari e Puma, hanno presentato la collezione “Life in Rossa”, per tributare la collaborazione ventennale
Come preannunciato alcuni giorni fa, Puma ha preparato una nuova collezione, “Life in Rossa”, che tuttavia non è incentrata da Leclerc (che però ha fatto da testimonial), ma sulla collaborazione ormai ventennale con Ferrari.
Le immagini della nuova collezione Life in Rossa
Come mostrato da Puma Motorsport sui suoi canali social, la collezione è composta innanzitutto da una giacca dai tratti vintage. Il colore predominante ovviamente è il rosso, con quattro strisce di color bianco che suddividono la superficie dell’indumento.
La giacca in questione è indossata da Charles Leclerc, testimonial della ‘collection’ poiché il numero sedici dallo scorso ottobre è diventato nuovo Brand Ambassador di Puma.
Nella seconda immagine troviamo il monegasco seduto, che indossa la stessa giacca descritta nei paragrafi precedenti. Mantiene però una borsa interamente rossa, anch’essa vintage, con il logo del Cavallino Rampante ricamato sulla parte centrale.
Infine nella terza ed ultima foto, troviamo un nuovo paio di sneakers, che rispecchiamo perfettamente lo stile Puma. Quest’ultime sono interamente rosse, con dettagli neri sul retro e con la caratteristica del marchio tedesco sui lati.
Non manca ovviamente anche il logo del Cavallino Rampante, sulla parte anteriore delle ‘scarpette’, che presentano anche una superficie ricamata a forma di rombi.
Puma insieme a Ferrari hanno sempre dato vita a collezioni “particolari” e che andassero ad identificare entrambi i marchi.
Ancora una volta si è denotata questa caratteristica, con la figura di Leclerc che ovviamente ha impreziosito il tutto da un punto di vista d’immagine ma anche commerciale.
Credit copertina: Puma Motorsport
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X