La Scuderia Ferrari sceglie l’azzurro per il GP di Miami. Oltre al merch, già in vendita, Charles Leclerc e Carlos Sainz indosseranno dei caschi speciali per la tappa americana. La SF-24 avrà anch’essa una livrea nuova per celebrare i 70 anni del Cavallino in America.
La Ferrari e l’America: 70 anni di storia
La Ferrari ha deciso di tingersi di azzurro per il GP di Miami. Ricordiamo che si tratta di un’occasione speciale per il gran premio in Florida. La Scuderia omaggia la storia del Cavallino Rampante in America.
Il merchandising é disponibile per tutti i tifosi che vorranno acquistare questa edizione limitata. Rimane il dubbio su come possa essere la livrea della SF-24, anche se sembra che il rosso non sparirà del tutto. Probabilmente ci sarà un mix di colorazioni sulla vettura italiana.
Le due tonalità di azzurro utilizzate per questa gara saranno l’Azzurro la Plata, il quale é molto chiaro rispetto all’Azzurro Dino; quest’ultimo si avvicina al blu.
Caschi speciali per Leclerc e Sainz nel GP di Miami
I due piloti del Cavallino sfoggeranno dei caschi molto speciali per questa gara. Di seguito potete vedere come sarà il casco che indosserà Charles Leclerc durante il GP di Miami.
Il pilota col numero 16 ha scelto la colorazione più chiara abbinata ad un blu più scuro; il tutto si fonde con il suo solito design, che mette in risalto il logo Ferrari sulla parte frontale e la bandiera monegasca.
Leggi: Ferrari: Bearman in F1 dal 2025? Ora si può…
Ecco, invece, il casco con il quale Carlos Sainz guiderà durante il fine settimana di Miami.
Lo spagnolo ha scelto di vestire l’Azzurro Dino, il quale assomiglia al blu jeans. La mescolanza dei colori crea un effetto molto particolare, con il rosso che culla lo stemma Ferrari.
A questo punto non resta che vedere come sarà la SF-24, la curiosità é altissima. Sperando di poter mostrare queste fantastiche colorazioni anche sul podio a fine gara.
Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X