La Ferrari e Lewis Hamilton inaugurano il 2025 scambiandosi ufficialmente i saluti di benvenuto; ecco il video.
Dal 1 gennaio 2025, Lewis Hamilton è ufficialmente un pilota della Ferrari; la Scuderia di Maranello dà il benvenuto al 7 volte campione del mondo tramite i propri canali social, ecco il video.
“Benvenuto in famiglia Lewis”
Il 1 gennaio 2025 segna una data storica, poiché Lewis Hamilton entra a far parte ufficialmente della famiglia Ferrari. Il Cavallino Rampante potrebbe d’ora in avanti sorprendere i suoi tifosi.
In realtà già abbiamo avuto i primi “contatti” tra le parti, con un caloroso benvenuto via social.
Nel corso del pomeriggio, Hamilton ha infatti condiviso sui propri canali una sua foto di quando era bambino, mentre guidava un kart con un casco tutto rosso.
Questa stessa foto è diventata poi l’immagine di profilo del 7 volte campione del mondo. Poco più tardi, la Ferrari ha pubblicato un video dove seguiva il numero 44 e il profilo del suo cane, Roscoe, su Instagram.
Leggi: Vasseur indica la “lezione molto importante” di Ferrari per il 2025, con un’analisi sulla stagione di Leclerc…
Il Sir ha poi, ovviamente, ricambiato il “follow”. Anche se parliamo di un benvenuto “a distanza”, sembra già esserci un’atmosfera davvero bella e carica di energia.
Ferrari ha infine condiviso un tweet sulla piattaforma X alle ore 16:44 che recitava: “Orario perfetto per un follow, Lewis Hamilton”.
Perfect time for a follow @LewisHamilton
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 1, 2025
La Rossa non vuole dare spettacolo, come già dichiarato precedentemente dal Team Principal Fréd Vasseur. Ma è normale che avere un pilota, oltre che personaggio, del calibro di Lewis porti ad un’esposizione mediatica ancora maggiore.
Ovviamente Ferrari ha già molta pressione da sé, ma ciò non deve spaventare, anzi. Aspettative più alte implicano obiettivi più alti. Sappiamo quanto a Maranello stiano spingendo per dare ad Hamilton e Leclerc una Ferrari “da Mondiale”.
E’ ufficialmente iniziata una nuova era rossa.
Visualizza questo post su Instagram
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X