Ferrari non si ferma, per il Gran Premio di Las Vegas arriva un’ulteriore ed importante novità estrema sulla SF-24!
La Ferrari non ha intenzione di fermarsi e gioca il tutto per tutto a Las Vegas, con una novità importante ed estrema sulla SF-24; i tecnici del Cavallino Rampante massimizzano la top speed!
A Las Vegas nuova ala anteriore più scarica sulla SF-24, mentre sul posteriore…
Il Cavallino Rampante non si ferma e tenta il tutto per tutto a Las Vegas. Oltre alla specifica di fondo sperimentale(il quale sarà testato da entrambi i piloti) che servirà a raccogliere dati per la vettura 2025, arriverà anche un’altra importante novità.
Secondo AutoRacer.it, Ferrari ha sviluppato un’ala anteriore molto estrema, più scarica di quella vista a Monza, che sarà introdotta a Las Vegas . Ovviamente se la pista offrirà un livello di grip elevato, i tecnici di Maranello valuteranno se mantenerla o meno.
Se così non fosse, verrà montata la versione che ha debuttato sul circuito brianzolo. Per quanto riguarda la zona posteriore invece, Ferrari dovrà fare una scelta.
Leggi: Ferrari annuncia il nuovo merchandising in vista del GP di Las Vegas! – FOTO
Le specifiche di Spa e Monza saranno le due opzioni disponibili per la SF-24 a Las Vegas. Si tratta di configurazioni aerodinamiche decisamente scariche, che favoriscano una maggiore velocità di punta.
Ovviamente l’ala del Belgio è leggermente più carica dal punto di vista del disegno. Il team italiano fa all-in e punta sul rosso. I punti di distacco da McLaren nella classifica dei costruttori sono 36.
Bisognerà sfruttare i punti di forza di questa vettura e ridurre al minimo le sue debolezze. Staremo a vedere cosa accadrà…
Credit copertina: LAT Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X