Nelle scorse settimane era circolata voce di un possibile arrivo di Zhou in Ferrari nel 2025, poi smentita. Lo stesso pilota cinese ha risposto in merito…
Guanyu Zhou, pilota del team Stake F1, lascerà il team a fine stagione e sembrerebbe che Ferrari possa essere interessata proprio al cinese come terzo pilota nel 2025. Inizialmente la questione è stata smentita, ma lo stesso Zhou ha fatto chiarezza…
Zhou in Ferrari? La risposta del pilota cinese
“Stiamo parlando con diverse squadre e la Ferrari rimane una di quelle realmente interessate a me. Dobbiamo vedere”, ha affermato Zhou dopo lo scorso Gran Premio a Las Vegas.
Dunque arriva una contro-smentita, visto che dalle ultime indiscrezioni sembrava che Ferrari non fosse interessata all’attuale pilota di Stake F1.
“Nei prossimi weekend ci saranno molte cose da fare per prendere una decisione. Ma stiamo valutando tutte le opzioni a nostra disposizione e poi vedremo a che punto siamo”.
“Da parte mia, non voglio ancora impegnarmi per il futuro perché devo assicurarmi che tutto sia definito e chiaro. Ho un impegno enorme per il prossimo progetto. Quindi spero che qualcosa accada o venga deciso presto”.
Leggi: Vasseur non ci sta per il Costruttori! Le parole d’incitamento alla squadra ed i piani per il Qatar…
Infatti in queste due settimane i piloti e la Formula Uno non si fermeranno, visti gli appuntamenti finali della stagione in Qatar e ad Abu Dhabi.
“Credo che la decisione sarà presa nelle prossime settimane, quando avrò un’idea chiara. Ma non so ancora cosa annuncerò. Al momento non ho ancora firmato nulla”.
“Bisogna trovare il momento giusto. Al momento non c’è nulla di completamente dettagliato, ma ci stiamo lavorando e vedremo quale sarà il futuro”.
Zhou aspetterà dunque di terminare la stagione per valutare le offerte e prendere la decisione migliore del suo futuro, che potrebbe comprendere anche una tuta rossa.
Credit copertina:
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X