La Ferrari sta “preparando” il primo giorno di Lewis Hamilton a Maranello nei minimi dettagli, con una sorpresa per tutti i Tifosi.
Il Cavallino Rampante vuole che tutto sia perfetto per il primo giorno di Hamilton in quel di Maranello; Ferrari vuole sorprendere i Tifosi. Altre importanti novità anche sulla presenza di Serra in fabbrica.
Ferrari pubblicherà sui social la prima giornata di Hamilton da pilota ufficiale. Serra sarà 7/7 a Maranello…
Il 1 gennaio 2025 Lewis Hamilton entrerà ufficialmente a far parte della Scuderia Ferrari. Il campione inglese potrà finalmente vestire il rosso.
E’ molto probabile che il primo test del Sir su una vettura del Cavallino, F1-75(?), possa avvenire tra il 21 e 22 gennaio sul tracciato di Fiorano, meteo permettendo.
Non è dato sapere quando sarà il primo giorno a Maranello del pilota anglo-caraibico, ma Ferrari non vuole rivelare molto.
Secondo quanto detto da Giuliano Duchessa, la Rossa condividerà sui social alcune foto o video del primo contatto di Hamilton con il mondo Ferrari.
I Tifosi potrebbero infatti essere colti di sorpresa, se dovessero essere pubblicate delle immagini ufficiali proprio a capodanno.
Leggi: Il 2025 di Ferrari può davvero rivelarsi “l’anno giusto”! I motivi che aumentano la fiducia sul nuovo progetto 677…
L’evento sarà di enorme portata ed è necessario non dare troppo spettacolo e mantenere quel basso profilo tanto decantato da Vasseur.
Loïc Serra, nuovo direttore tecnico della Scuderia italiana, ha davanti a sé l’occasione della sua carriera per dimostrare di essere capace di riuscire a gestire quel ruolo.
L’ingegnere francese risiede con la sua famiglia a Modena e sarà 7 giorni su 7 a Maranello.
Questo è certamente un segnale molto importante in vista del 2025 e non solo. In fabbrica c’è una crescente fiducia sul progetto 677, con un’atmosfera molto positiva per tutti…
Credit copertina: XPB Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X