Nonostante la presentazione che ci sarà a Londra il 18 febbraio, Ferrari ha ufficializzato che ci sarà anche un evento speciale dove sarà mostrata la vettura 2025…
Durante gli scorsi giorni, F1 ha comunicato che il 18 febbraio a Londra, tutti i team avrebbero preso parte ad un unico e grande evento per la presentazione delle vetture 2025, anche se Ferrari in quell’occasione non toglierà i veli alla “677”…
La prime info sulla presentazione ufficiale della nuova Ferrari “677”
Ferrari ha comunicato tramite il profilo social “Musei Ferrari”, che ci sarà un evento dedicato ed esclusivo per la presentazione della vettura 2025.
Quindi con ogni probabilità l’evento programmato a Londra il 18 febbraio, sarà un “escamotage” utilizzato dai team per presentare solamente le nuove livree e da Liberty Media invece, per pubblicizzare ancor di più il marchio F1.
Fortunatamente dunque non è stata spezzata una tradizione così bella e significativa. In questa maniera ogni squadra, come accade ogni anno, potrà presentare la propria vettura con un evento unico.
Leggi: Vuoi assistere alla presentazione della Ferrari 2025? Il sogno diventa realtà, ecco come fare!
Per quel che riguarda Ferrari, non conosciamo ancora il giorno preciso riguardo la presentazione, ma sicuramente avrà luogo dopo il 18 febbraio.
La Scuderia ha organizzato un concorso, con i vincitori di quest’ultimo che potranno prendere parte all’evento di presentazione, dove è specificato che la “cerimonia” si terrà a nel mese di febbraio nei pressi di Maranello o Fiorano.
Per il momento non conosciamo altro, ma nei prossimi giorni Ferrari dovrebbe comunicare più informazioni riguardo l’evento. E probabilmente tra non molto conosceremo anche la data della presentazione ufficiale della nuovissima “677”.
Sarà sicuramente una cosa fuori dal normale, visto l’arrivo di Hamilton, con Maranello che in quei giorni sarà sicuramente allestita a festa. Non ci resta che attendere ulteriori info, ma l’attesa inizia già a farsi sentire…
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X