Ferrari SF-24: ecco la livrea speciale per Miami! – FOTO

La Scuderia Ferrari ha rivelato la livrea speciale della SF-24 per Miami. Il rosso predomina, ma si fanno strada l’azzurro Dino e l’azzurro La Plata. Scopriamone insieme i dettagli.

Ferrari sfoggia il title sponsor HP sull’ala anteriore – foto: Scuderia Ferrari

Ferrari rossa ed azzurra per Miami

La Scuderia Ferrari ha rivelato, tramite i propri canali social, quella che sarà la livrea speciale della SF-24 per il GP di Miami. Molti pensavano che l’auto abbandonasse completamente il rosso, ma non é così.

Di seguito possiamo vedere le immagini di questa nuova colorazione.

Ecco la livrea speciale per la Ferrari SF-24 a Miami – foto: Scuderia Ferrari

Un primo particolare che si può notare é l’assenza della scritta Ferrari sull’ala posteriore, sostituito dal title sponsor Hewlett-Packard o HP. L’azzurro Dino e l’Azzurro la Plata sono entrambi presenti sulla vettura, non solo sul retrotreno della SF-24.


Leggi:  Ferrari: ecco i caschi speciali di Leclerc e Sainz per il GP di Miami!


Le pance, l’halo, i copricerchi, gli specchietti e l’ala anteriore sono ricoperti dal mix di queste due tonalità. Si deve riconoscere a Ferrari, di aver fatto un ottimo lavoro nel riuscire a mischiare il blu ed il rosso, visto che sono due colori contrastanti.

Inoltre, possiamo notare come il bordino che ricopre il numero di Leclerc e Sainz sia anch’esso in azzurro. Ritroviamo il logo HP in molte parti sulla monoposto di Maranello; davvero impossibile da non vedere é quello situato sul cofano motore.

Ferrari ed HP: partnership indissolubile

Come già annunciato circa una settimana fa, la Ferrari ed HP si sono unite per stringere un accordo duraturo. Il contratto prevede circa mezzo miliardo di sponsorizzazione, che la rossa potrà utilizzare per svariati scopi.

Il simbolo di Hewlett-Packard é ripetuto molte volte sulla SF-24, stando a sottolineare la forza della partnership tra le due aziende.

Speriamo che nel GP di Miami si possa raggiungere il podio, così da sfoggiare i nuovi colori.

Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari 


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui