Ferrari: SF-24 in azzurro per Miami! Ecco la prima immagine…

La Scuderia Ferrari ha scelto l’azzurro sulla SF-24, per il GP di Miami. Il Cavallino rampante userà il blu non solo per le tute ed i caschi dei piloti, ma su alcune parti della vettura. Attesa domani la presentazione.

Ferrari veste azzurro per il GP di Miami – foto: ferrari.com

Ferrari blu per Miami

La Scuderia Ferrari ha deciso di omaggiare i 70 anni del Cavallino negli Stati Uniti d’America, indossando il blu. Lo storico colore ha fatto parte della storia della casa di Maranello da sempre, apprezzato dal Drake e dai piloti.

Lauda, Surtees, Regazzoni e tanti altri hanno vestito il blu. E non solo, gli impiegati in fabbrica indossavano delle tute di questo colore.

Ora, a Miami, c’é il ritorno al passato. Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno già svelato i loro caschi speciali, come potete vedere in un nostro precedente articolo.


Leggi: Ferrari: ecco i caschi speciali di Leclerc e Sainz per il GP di Miami!


Oltre alle tute da gara, il blu sarà utilizzato anche sulla livrea della SF-24. Avevamo già anticipato che ci potesse essere una mescolanza col rosso, il quale sarà comunque presente.

Ecco uno spoiler dalla Scuderia Ferrari di come sarà il muso anteriore della SF-24 – foto: Scuderia Ferrari

I particolari azzurri saranno certamente in parte sull’ala anteriore, come si può vedere in foto, con ben due tonalità. L’azzurro Dino e l’azzurro la Plata saranno entrambi protagonisti sulla SF-24 a Miami.
Anche l’halo, l’ala posteriore ed i copricerchi saranno in tinta con questi due colori.

Ricordiamo che da questo weekend sarà presente anche il logo di Hewlett-Packard o HP, il quale é title sponsor della Scuderia.

Ormai manca davvero poco, visto che la livrea speciale della SF-24 verrà presentata domani a tutto il mondo. La Ferrari deve riscattarsi dopo la prestazione deludente in Cina, ma potrà farlo in grande stile.

Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui