Ferrari SF-24: orario di presentazione ufficiale e dettaglio sulla livrea

La Scuderia ha svelato un nuovissimo dettaglio della SF-24, tramite i propri canali social. La livrea non sarà scontata, ci sarà il rosso ma anche…il giallo e il bianco? Inoltre sembra aver annunciato l’orario di presentazione della nuova vettura.

ferrari sf-24 presentazione livrea
SF-23 vista di lato con i copricerchi neri – foto: wikipedia.com

Livrea Ferrari SF-24 rossa, gialla e bianca

Pare che la nuova livrea non sarà qualcosa di già visto, piuttosto sorprenderà in positivo tutti i tifosi della Ferrari.

Si tratta di un copricerchio rosso fiammante e con due mini cerchi colorati di giallo e bianco che convergono verso il dado della ruota. Ricordiamo che, i copricerchi sono stati applicati con l’arrivo dei nuovi regolamenti nel 2022 e Ferrari li ha sempre avuti neri.


Leggi: Turrini: “Hamilton resta in Ferrari fino…”


Un rosso davvero lucido con una nota gialla ed un pizzico di bianco, potrebbe portare la nuova SF-24 ad abbandonare il rosso opaco adottato nel 2019. L’ultima vettura ,ad essere stata dipinta di lucido, fu la SF-71H nell’ormai lontano 2018.

C’è poi un dettaglio che in pochi avranno notato. Il Cavallino ha rivelato l’orario di presentazione della macchina?

Presentazione ufficiale SF-24: 13 febbraio alle ore..?

La Ferrari ha pubblicato una storia su Instagram con su scritto “2024 Car Launch” ed un countdown che scade esattamente tra 11 giorni. Nel momento in cui queste parole vengono scritte, mancano anche circa 30 minuti e mano mano si esaurirà sempre di più.

Scuderia Ferrari Instagram story – foto: scuderia ferrari

Se fate due conti capirete che, la Ferrari potrebbe presentare la SF-24 alle ore 12:00 il 13 febbraio. Sarebbe un’orario giusto, quando il sole è più alto.

Ripetiamo che la nuova vettura sarà accolta in una maniera più pacata e non ci sarà la stampa. Siamo molto elettrizzati e la sabbia nella clessidra sta per finire.

La SF-24 è pronta per essere mostrata al mondo intero.

Fonte foto copertina: ferrari.com


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui