Ferrari stuzzica i fan via social, a breve le prime immagini ufficiali di Leclerc ed Hamilton? – VIDEO

La Ferrari stuzzica i suoi fan attraverso alcuni video pubblicati sui social, a breve le prime immagini ufficiali di Leclerc ed Hamilton?

Ferrari sta applicando una strategia che mira a stuzzicare la curiosità dei suoi fan, attraverso alcuni video via social; ecco perché a breve potremmo vedere le prime immagini di Leclerc ed Hamilton.

Ferrari stuzzica i fan – foto: x.com

La saga continua, Ferrari presenta: “Il tavolo per due”

La Scuderia di Maranello sta attendendo il momento giusto per mostrare al mondo intero le prime immagini di Charles Leclerc e Lewis Hamilton insieme. Il Cavallino Rampante ha dato vita come ad una mini serie attraverso alcuni video pubblicati sui propri canali social.

Il primo ‘teaser’ lo abbiamo visto lo scorso 5 gennaio, quando Ferrari ha pubblicato “L’etichetta del camerino”, dove apparivano per la prima volta i nomi dei due piloti insieme.

Successivamente, nel giorno del compleanno di Hamilton, la Rossa ha condiviso un ulteriore video intitolato “La torta di compleanno”. Il terzo ‘episodio’ della serie è “Il tavolo per due”.

In quest’ultimo possiamo infatti vedere come ci sia una tavola apparecchiata che non attende altro che l’arrivo di due ospiti molto speciali. La sede scelta non poteva essere che il ristorante “Il Cavallino”, situato di fronte l’ingresso dell’azienda Ferrari.


Alla fine si può vedere un bigliettino su cui si può leggere “Riservato a C. Leclerc e L.Hamilton”. La descrizione del video è molto chiara: “Il tavolo più emozionante del mondo è apparecchiato”.

Una metafora per comunicare ai tifosi che a breve potremmo vedere le prime immagini del Sir in rosso, a completare la coppia d’oro ci sarà ovviamente anche il “Predestinato”. Tutto è pronto.

La Ferrari sta usando una tonalità di rosso più scura, come ad anticipare il colore scelto per la livrea 2025

Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui