La Ferrari ha svelato tramite i propri canali social le nuove tute che Charles Leclerc e Carlos Sainz indosseranno nel 2024. Il rosso acceso torna prepotentemente protagonista, con dei dettagli che richiameranno sicuramente la livrea della SF-24.
Anno nuovo, tute nuove
Già in un precedente articolo, vi avevamo raccontato di come Sainz avesse fatto intendere che il nero fosse sparito in favore del bianco. Ora, la Scuderia Ferrari ha svelato sui propri social gran parte di quelle che saranno le tute 2024.
Più dettagli emergono, più non vediamo l’ora di vedere quale sarà la livrea della SF-24.
Rispetto ai contendenti che optano per un’auto quasi del tutto in carbonio, il Cavallino Rampante saprà stupire ancora una volta.
Leggi: Carlos Sainz sicuro di sé: “Voglio il mondiale con la Ferrari”
E’ un anno di transizione sì, ma la rossa vuole essere protagonista e non solo in pista. Il giallo ed il bianco incontrano il rosso Ferrari, omaggiando le bandiere dei due piloti.
Rosso incontrastato
Il colore rosso torna incontrastato e non solo. Si può osservare come i polsini delle nuove tute siano colorati di bianco.
Gli sponsor Santader, Ceva, Shell e Peroni sono in bella vista.
Come nel 2018, chissà che la nuova vettura possa essere dipinta con un rosso lucido abbandonando l’opaco. Ovviamente sappiamo quanto il peso sia un fattore fondamentale in Formula Uno.
A questo punto non ci resta che aspettare la presentazione della SF-24, la quale verrà svelata il 13 febbraio alle ore 12. Tutti gli occhi saranno puntati su di lei, portatrice di nuove speranze e sogni.
Di seguito trovate le immagini pubblicate sui canali della Scuderia Ferrari.
2024 suits. Soon. ???? pic.twitter.com/Zbee9dO2bq
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 8, 2024
Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X