Ferrari: tute da gara in azzurro per il GP di Miami – FOTO

La Ferrari indosserà l’azzurro La Plata per il GP Miami, ecco le tute da gara di Charles Leclerc e Carlos Sainz per il weekend americano. Il Cavallino avrà anche una speciale livrea, per celebrare i 70 anni del marchio Ferrari negli Stati Uniti.

Tute da gara Ferrari in azzurro La Plata

La Scuderia  si rifà il look per questa particolare occasione; non solo nuovo merchandising disponibile per i tifosi, ma anche una livrea speciale e tute da gara di colore azzurro per i piloti. Ricordiamo che, a Miami debutterà anche il main sponsor Hewlett-Packard sulla SF-24.

La nuova sponsorizzazione HP sembra essere assente sulle tute di Charles Leclerc e Carlos Sainz, almeno da quanto si vede. Il colore azzurro predomina ed in molti sono curiosi di vedere come sarà la vettura di Maranello.

Tute Ferrari per il GP di Miami – credit: Scuderia Ferrari

I piloti del Cavallino, a Miami, potranno guidare due Ferrari 296GTS Assetto Fiorano le quali saranno una di colore Azzurro La Plata e l’altra Azzurro Dino. Rispettivamente a disposizione di Leclerc e Sainz.


Leggi: UFFICIALE: la Scuderia Ferrari cambia nome!


Nella tappa americana si spera che questa nuova colorazione porti fortuna e faccia dimenticare la deludente gara a Shanghai. Sul circuito, situato vicino all’Hard Rock Stadium, Ferrari crede di poter dare battaglia a Red Bull.

Il layout dovrebbe favorire alcune caratteristiche della monoposto modenese, con le temperature più alte che potrebbero aiutare la SF-24 a riscaldare i pneumatici più in fretta.

Ecco la gallery completa pubblicato su X dalla Scuderia Ferrari:

Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui