La Ferrari indosserà l’azzurro La Plata per il GP Miami, ecco le tute da gara di Charles Leclerc e Carlos Sainz per il weekend americano. Il Cavallino avrà anche una speciale livrea, per celebrare i 70 anni del marchio Ferrari negli Stati Uniti.
Tute da gara Ferrari in azzurro La Plata
La Scuderia si rifà il look per questa particolare occasione; non solo nuovo merchandising disponibile per i tifosi, ma anche una livrea speciale e tute da gara di colore azzurro per i piloti. Ricordiamo che, a Miami debutterà anche il main sponsor Hewlett-Packard sulla SF-24.
La nuova sponsorizzazione HP sembra essere assente sulle tute di Charles Leclerc e Carlos Sainz, almeno da quanto si vede. Il colore azzurro predomina ed in molti sono curiosi di vedere come sarà la vettura di Maranello.
I piloti del Cavallino, a Miami, potranno guidare due Ferrari 296GTS Assetto Fiorano le quali saranno una di colore Azzurro La Plata e l’altra Azzurro Dino. Rispettivamente a disposizione di Leclerc e Sainz.
Leggi: UFFICIALE: la Scuderia Ferrari cambia nome!
Nella tappa americana si spera che questa nuova colorazione porti fortuna e faccia dimenticare la deludente gara a Shanghai. Sul circuito, situato vicino all’Hard Rock Stadium, Ferrari crede di poter dare battaglia a Red Bull.
Il layout dovrebbe favorire alcune caratteristiche della monoposto modenese, con le temperature più alte che potrebbero aiutare la SF-24 a riscaldare i pneumatici più in fretta.
Ecco la gallery completa pubblicato su X dalla Scuderia Ferrari:
Our new #MiamiGP race suits have dropped! ????
Looking the part, boys ????#F1 pic.twitter.com/L4dsIh6CDg
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) April 25, 2024
Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X