Ferrari veste azzurro La Plata per il GP di Miami! – FOTO

Ferrari per il GP di Miami si vestirà di azzurro, in occasione dei 70 anni del Cavallino Rampante negli Stati Uniti d’America. La livrea della SF-24 sarà modificata ma per scoprirla dovremo attendere il weekend in Florida. Nel frattempo, tramite i propri canali social, la Scuderia ha rivelato il merch e le tute di colore azzurro che indosseranno Leclerc e Sainz!

Azzurro la Plata per Ferrari

E’ chiaro come la Ferrari abbia voluto omaggiare la sua storia ed il suo passato, celebrando i 70 anni del Cavallino in terra americana. Ecco le foto del nuovo merch in azzurro La Plata.

Carlos Sainz indossa il cappello e la giacca in azzurro La Plata – credit: Scuderia Ferrari

A questo punto, dopo aver visto il merchandising per il GP di Miami viene da chiedersi se il rosso potrebbe sparire del tutto sulla SF-24. Decisamente una scelta nostalgica, poiché l’azzurro ha sempre fatto parte del Cavallino Rampante.

Enzo Ferrari lo adorava ed infatti i suoi uomini in fabbrica indossavano delle tute da lavoro azzurro scuro. Molti dei suoi piloti lo hanno indossato in passato. Nello scorso articolo abbiamo già ripercorso la storia del legame tra l’azzurro e la casa di Maranello.


Leggi: Ferrari: SF-24 di colore azzurro per il GP di Miami! Ecco perché…


Ovviamente la Scuderia farà di tutto in pista per omaggiare al meglio questo evento. Nel GP di Miami ci si aspetta una SF-24 molto più competitiva rispetto a quanto visto in Cina. Le temperature dovrebbero favorirci, riportandoci stabilmente come seconda forza davanti a Mclaren.

In attesa degli aggiornamenti del Gran Premio di Imola, godiamoci la tappa americana. Di seguito, il video dove vengono mostrate anche le tute da gara azzurre di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

 

Fonte foto copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui