Ferrari starebbe ‘spoilerando’ la tonalità di rosso che verrà applicata sulla livrea 2025 tramite alcuni indizi sui social…
La Ferrari potrebbe usare una tonalità di rosso diversa nel 2025 rispetto alle vetture precedenti, con una livrea più audace; la Scuderia di Maranello sta lanciando alcuni indizi sui social?
La tonalità di rosso della nuova Ferrari svelata sui social?
C’è come sempre molta attesa per quanto riguarda la vettura 2025 del Cavallino Rampante. L’aspetto prettamente competitivo è quello che interessa maggiormente al team, piloti e ai tifosi che sperano nella vittoria del titolo mondiale.
Quanto sarà veloce la nuova Ferrari in confronto ai suoi avversari è un fattore che potrà però essere valutato solo alla gara di apertura a Melbourne e in quelle che seguiranno. Dobbiamo invece considerare il primo vero giudice, ovvero l’estetica.
Tolti i veli, i fan saranno immediatamente catturati dalle forme aerodinamiche e dai colori della monoposto. Secondo quanto ha riportato la redazione di Autoracer.it, la livrea della Ferrari avrà una maggiore predominanza di un rosso più intenso.
Leggi: Lo sviluppo della Ferrari 2025 e le scelte ‘obbligate’ in vista del 2026! I dubbi di Vasseur…
Una tonalità più scura che sarà forse più simile a quanto visto sulla F1-75. Il Cavallino Rampante starebbe però fornendo degli indizi ‘nascosti’ ai suoi tifosi, tramite alcuni post pubblicati via social.
Ad esempio il messaggio di auguri per il compleanno di Hamilton mostra una torta e un vassoio che sono colorati di un rosso non acceso. In un altro video possiamo notare un particolare dettaglio che riprende proprio quella tonalità.
Sembra che ci sia anche una tendenza ad una sfumatura più lucida. E’ improbabile che vedremo sparire la vernice opaca, introdotta nel 2019 per una questione relativa al peso della monoposto.
Non è però da escludere che ci sarà qualche sorpresa, con i designer di Maranello che avrebbero fornito un tocco più ‘audace’…
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X