Ferrari ha vinto ad Austin e in Messico, ma ora deve già pensare al GP del Brasile; la Rossa va a caccia della terza vittoria consecutiva!
La Ferrari ha conquistato una splendida doppietta in quel di Austin ed è riuscita a risalire sul gradino più alto del podio anche in Messico; il GP del Brasile può essere il terzo trionfo consecutivo, ecco tutti gli orari.
Programmazione orari Sky Sport del GP del Brasile
Venerdì 1 novembre
Prove Libere 1: ore 15:30 – 16:30
Qualifiche Sprint: ore 19:30 – 20:14
Sabato 2 novembre
Gara Sprint: ore 15:00
Domenica 3 novembre
Qualifiche: ore 11:30
Gara: ore 16:30
Tutte le sessioni saranno visibili su Sky Sport F1 (207) e anche su Sky 4K (213), per chi avesse un televisore apposito. Gli eventi saranno disponibili in streaming e attraverso le piattaforme Sky Go o Now TV.
Programmazione orari TV8
Venerdì 1 novembre
Qualifiche Sprint: ore 19:30 – 20:14 (diretta)
Sabato 2 novembre
Gara Sprint: ore 15:00 (diretta)
Domenica 3 novembre
Gara: ore 21:30
Ferrari va a caccia della terza vittoria consecutiva, con 29 punti di distacco da McLaren nel costruttori
La Ferrari ha recuperato terreno sui suoi rivali nella classifica costruttori, tanto da riuscire a scavalcare Red Bull e piazzarsi al secondo posto. Con la doppietta di Austin e la vittoria in Messico, la Rossa ha fatto capire a tutti le sue intenzioni.
Era dal 2018 che il Cavallino non vinceva 5 gare in una singola stagione e pertanto ciò fa capire la grandezza del lavoro svolto dagli uomini di Vasseur.
Leggi: Il capolavoro tecnico di Ferrari, la SF-24 trova aderenza grazie ad un particolare passato inosservato!
Stiamo vedendo come la SF-24 possa vincere potenzialmente in qualsiasi circuito. Sulla pista di Interlagos ci sarà sicuramente battaglia, ma ora sappiamo di poter essere sempre della partita. I punti che separano McLaren e Ferrari sono appena 29.
La Scuderia dovrà fare molta attenzione a massimizzare sempre i risultati, quindi a fare la differenza potrebbero essere anche i punti nelle gare Sprint. Eppure nessuno avrebbe scommesso su questa incredibile lotta mondiale, tantomeno sul fatto che Ferrari potesse essere coinvolta.
Vasseur avrà il compito di far rimanere tutta la squadra con i piedi per terra, perché non è ancora finita. La caccia è aperta…
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X