Charles Leclerc, nel GP del Messico, non le manda a dire al campione del mondo Max Verstappen, con una battuta che sa di sfida!
Leclerc, nella conferenza stampa del GP del Messico, non le ha di certo mandate a dire a Max Verstappen; il monegasco parla del comportamento del campione del mondo in pista, con una battuta che nasconde tanta voglia di sfida.
Leclerc: “Lottare con lui è divertente, spesso al limite”
“Max è da sempre al limite del regolamento, è quello che rende così emozionate correre contro di lui. Per questo mi piace così tanto lottare contro di lui: sei consapevole che non lascerà mai nessun margine o spazio e sarà sempre al limite”.
“Questo rende quelle battaglie così entusiasmanti. Devo dire che Max a volte va un po’ oltre il limite del regolamento[ride, ndr.] ma è così”.
Il pilota monegasco della Ferrari non le manda di certo a dire al campione del mondo, inviandogli anche un messaggio preciso: Io non sono come Norris.
Leggi: Leclerc non sarà alla guida della sua Ferrari nelle FP1 del GP del Messico, il motivo!
Max però questo lo sa già, perché quando i due si sono trovati ruota a ruota, l’olandese è consapevole della forza di Leclerc.
Infine il numero 16 ha espresso il suo parere sulla questione penalità e sul metro di giudizio della Federazione Internazionale. Ecco le sue parole:
“Penso che ci siano alcune cose che ho visto ad Austin di cui forse dovremo discutere con la FIA. A volte le penalizzazioni sono state troppo severe e dobbiamo essere sicuri di essere sulla stessa linea di pensiero, in modo che sia chiaro quello che possiamo e non possiamo fare”.
Il monegasco, dopo il trionfo in America, punta a ripetersi in Messico. Ferrari vuole lottare fino alla fine, con tante soluzioni aggressive sulla SF-24.
Credit copertina: XPB Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X