Dopo la gara ad Austin è subito tempo di GP del Messico, con Ferrari che deve fare attenzione al motore, ecco tutti gli orari TV.
La Formula 1 non si ferma, perché dopo il Gran Premio degli Stati Uniti è subito tempo di pensare al GP del Messico, con una Ferrari che dovrà badare alla sofferenza della sua Power Unit; ecco tutti gli orari TV.
Programmazione Sky Sport del GP del Messico
Venerdì 25 ottobre
Prove Libere 1: ore 20:30 – 21:30
Sabato 26 ottobre
Prove Libere 2: ore 00:00 – 01:30
Prove Libere 3: ore 19:30 – ore 20:30
Qualifiche: 23:00 – 00:00
Domenica 27 ottobre
Gara: ore 21:00
Tutte le sessioni saranno visibili su Sky Sport F1 (207) e anche su Sky 4K (213), per chi avesse un televisore apposito. Gli eventi saranno disponibili in streaming e attraverso le piattaforme Sky Go o Now TV.
Programmazione TV8
Domenica 27 ottobre
Qualifiche: ore 00:30 (differita)
Gara: ore 22:30 (differita)
Ferrari conquista Austin, ma attenzione alla questione motore in Messico
Il Cavallino Rampante ha dominato la scena ad Austin, conquistando una fantastica doppietta. Leclerc ha guidato senza commettere neanche una sbavatura e Sainz ha fatto altrettanto.
Il muretto Ferrari, guidato da Ravin Jain, ha messo in atto una strategia che permettesse ai suoi due piloti di restare in aria pulita e gestire le coperture.
La partenza è stato un momento chiave, visto che lì il monegasco ha creato un grosso gap dai suoi rivali.
Leggi: Ferrari stupisce, arrivano soluzioni aggressive in Messico sulla SF-24!
Il bilanciamento trovato con il pacchetto di novità introdotto a Monza crea un compromesso eccellente tra aerodinamica e meccanica. In Messico ci sarà molta attenzione al lato motore ed in particolare sul turbo, elemento molto sollecitato a causa dell’aria rarefatta. Ricordiamo che il circuito è situato a più di 2.000 metri sul livello del mare.
Ovviamente non sarà facile gestire il tutto, ma Ferrari può pensare al Costruttori. Gara dopo gara bisognerà macinare tanti punti, senza errori.
Tutto è ancora aperto, il sogno Mondiale è ancora vivo.
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X