GP di Las Vegas | Sainz tra gli errori in Brasile e l’ultimo regalo alla Ferrari prima dell’addio…

Carlos Sainz vuole fare un ultimo regalo alla Ferrari prima di dirgli definitivamente addio; ecco le sue parole in vista del GP di Las Vegas.

Il pilota madrileno della Ferrari, Carlos Sainz, ha voluto parlare di come vorrebbe riuscire ad ottenere un ultimo traguardo, con la casa di Maranello, prima del suo addio; il numero 55 dovrà fare attenzione a tombini di Las Vegas, visto lo sfortunato episodio che lo vide protagonista lo scorso anno.

sainz ferrari las vegas
Le parole di Sainz alla vigilia del GP di Las Vegas – foto: Scuderia Ferrari

Sainz: “Sarò un pilota della Rossa fino all’ultima curva dell’ultima gara, il miglior regalo per il team sarebbe…”

L’ultima gara, in Brasile, è stata indubbiamente poco soddisfacente per quanto mi riguarda, ma abbiamo voltato pagina e siamo concentrati sulla sfida che ci attende ora”.

Ricordiamo come Carlos Sainz abbia purtroppo terminato anticipatamente la sua gara ad Interlagos, a causa di un errore. Ora però lo spagnolo intende voltare pagina, perché Las Vegas può rappresentare una buona occasione per Ferrari.

Il numero 55 dovrà fare attenzione ai tombini della Strip?


Leggi: La curiosa coincidenza che fa sognare il titolo Costruttori alla Ferrari nella lotta con McLaren…


Sono sicuro che, essendo al secondo anno, certe situazioni non si verificheranno più e che saremo liberi di concentrarci sul lavoro che dobbiamo fare”.

La mia mentalità però non cambia: sarò un pilota Ferrari fino all’ultima curva dell’ultima gara stagionale. Anzi, se ci penso non posso immaginare un regalo migliore per il team che la vittoria nel Mondiale Costruttori.

Carlos vuole lasciare la Rossa con un grande traguardo e darà il massimo per ottenerlo.

Farò di tutto insieme a Charles per cercare di portare a casa questo obiettivo. Ovviamente non siamo noi i favoriti, ma stiamo attraversando un buono stato di forma e abbiamo la serenità giusta per affrontare questa sfida”.

fonte: ferrari.com – Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui