Hamilton carica Ferrari per il 2025, le sue prime parole e il saluto in italiano!

Lewis Hamilton ha parlato della sua nuova avventura in Ferrari nel 2025, caricando la squadra con un saluto finale in italiano.

Il 7 volte campione del mondo ha parlato per la prima volta da pilota Ferrari, esprimendo la sua emozione per questa nuova avventura; Hamilton vuole che il 2025 sia “un anno da ricordare”, con un saluto in italiano.

Le prime parole di Lewis Hamilton da pilota Ferrari – foto; LinkedIn

Hamilton: “Rendiamolo un anno da ricordare. Andiamo”

Non potrei essere più entusiasta per l’anno a venire: trasferirsi alla Scuderia Ferrari c’è molto su cui riflettere. A chiunque stia pensando di fare la prossima mossa nel 2025 dico di abbracciare il cambiamento”.

Queste sono state le prime parole di Hamilton da pilota della Rossa, in un post pubblicato sul suo profilo LinkedIn; il 7 volte campione del mondo ha quindi invitato i suoi sostenitori a non aver paura di fare delle scelte importanti, in qualunque ambito esse siano.

“Che tu stia cambiando settore, imparando una nuova skill o anche solo affrontando nuove sfide, ricorda che la reinvenzione è potente. La tua prossima opportunità è sempre a portata di mano”.


Le vacanze del Sir quest’anno saranno più corte del solito, perché dovrà abituarsi ad un nuovo ambiente e conoscere le persone del team a Maranello. Hamilton, oltre ad essere ovviamente emozionato, ha voluto dunque caricare la squadra in vista della prossima stagione.

Arrivederci al 2025. Un anno in cui si abbracciano nuove opportunità, si rimane affamati e si va avanti con uno scopo”.

Con il saluto finale in lingua italiana…

Rendiamolo un anno da ricordare. Andiamo.

Ci sono molti personaggi della Formula 1 che rimangono scettici sulla decisione presa dai vertici del Cavallino Rampante, ma state pur certi che Lewis vorrà zittire tutti fin da subito.

Credit copertina: Getty Images 


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui