Hamilton come Schumacher, il campione inglese lavora per arrivare pronto in Ferrari!

Hamilton come Schumacher: il campione inglese sarebbe già a lavoro dietro le quinte per il suo arrivo in Ferrari, ecco i dettagli!

Il campione inglese non vuole lasciare nulla al caso. Lewis Hamilton ha una voglia matta di approdare a Maranello e sarebbe già a lavoro per essere pronto al suo passaggio in Ferrari, proprio come Schumacher…

lewis hamilton ferrari
Hamilton impara l’italiano per arrivare pronto in Ferrari – foto: x.com

Hamilton sta imparando l’italiano, vuole stabilire un legame profondo con gli uomini in rosso

Ebbene sì, il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton sarebbe già a lavoro dietro le quinte per essere pronto al passaggio in Ferrari. Secondo quanto riportato da Autosprint, il pilota col numero 44 starebbe prendendo lezioni di italiano, perché vuole fin da subito stabilire un legame profondo con gli uomini in rosso.

C’è molta consapevolezza da parte di Hamilton, il suo trasferimento a Maranello gli dà molta carica e il suo rapporto con la marea rossa è già molto solido. Come già sappiamo l’ingegnere di pista di Lewis sarà Riccardo Adami, che attualmente affianca Carlos Sainz.

Conoscere la lingua madre del Cavallino Rampante aiuterà Hamilton non solo ad integrarsi meglio nella cultura italiana, ma renderà tutto più semplice.


Leggi: La Ferrari di Vasseur sta per concretizzarsi, l’arrivo dei nuovi innesti è imminente… 


Imparare tutte le sfaccettature del vocabolario gli darà la possibilità di potersi esprimere al meglio e fornire feedback fondamentali.

Ma è esistito qualcun altro che ha fatto lo stesso prima di vestire il rosso? Sì e parliamo di Michael Schumacher. Il Kaiser decise anch’egli di imparare l’italiano prima di arrivare in Ferrari.

D’altronde si tratta di due campioni assoluti, che non lasciano nulla al caso. Il progetto 677 avrà molte novità che supporteranno Hamilton a trovare il suo stile di guida. A Maranello però si lavora anche per concludere al meglio questo 2024, con Loic Serra come nuovo direttore tecnico...

Credit copertina: Getty Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui