Lewis Hamilton vuole immergersi completamente nel mondo Ferrari; l’inglese ha già fatto visita a Maranello e le novità sulla nuova casa…
Il 7 volte campione del mondo non vede l’ora di affrontare la nuova avventura in Ferrari; Hamilton avrebbe infatti già fatto visita alla fabbrica del Cavallino Rampante a Maranello, con la scelta della sua prossima casa e molto altro…
Hamilton avrebbe visitato la fabbrica già 5 volte per conoscere il suo prossimo ingegnere e non solo. La casa potrebbe essere a…Milano.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Lewis Hamilton avrebbe visitato il Reparto Corse della Ferrari di almeno cinque volte. L’inglese avrebbe voluto incontrato alcuni membri importanti del personale, tra cui il suo futuro ingegnere di gara Riccardo Adami, e visitato le varie strutture del Cavallino Rampante.
Si dice anche che gli siano state fornite istruzioni sulle procedure, tra cui il volante. Tutto deve essere perfetto per il suo debutto a Fiorano, previsto nella seconda metà di gennaio con la vettura 2023.
Secondo invece le informazioni raccolte da Daniele Sparisci, penna del Corriere della Sera, il 7 volte campione del mondo sarà accompagnato da alcuni suoi fedeli che restano nell’ombra. Hamilton vuole immergersi completamente nel mondo Ferrari, assorbendo la metodologia di lavoro.
Nelle prime settimane in cui sarà presente in fabbrica, vorrà conoscere nomi e professione di ogni membro che lavora nella Gestione Sportiva di Maranello. Lewis vuole respirare la storia e la legacy di Ferrari.
Alcune voci riportano che il pilota anglo-caraibico potrebbe scegliere come una delle basi d’appoggio, la città di Milano, dove spesso è stato ospite nelle sfilate di alta moda. Il Cavallino Rampante ha già un piano per proteggere la privacy di Hamilton, dai tifosi che stanzieranno davanti alla sede di Via Abetone Inferiore 4.
Manca davvero poco…
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X