Hamilton e l’addio ad uno storico sponsor, cosa c’entra la Ferrari e quale sarebbe il nuovo partner!

Lewis Hamilton potrebbe separarsi da un suo storico sponsor; cosa c’entra la Ferrari e quale sarebbe il nuovo partner del campione inglese.

Il 7 volte campione sta per unirsi ufficialmente alla Ferrari; infatti il 1 gennaio 2025, Lewis Hamilton sarà un pilota del Cavallino Rampante, con il conseguente abbandono di un suo storico sponsor.

Hmailton si separa da Monster? L’indiscrezione… – foto: Getty Images

Hamilton lascia Monster e firma con Celsius? I dettagli

La vita di Hamilton sta per cambiare radicalmente. Il campionissimo originario di Stevenage potrà ufficialmente vestire il rosso bramato per così tanti anni.

“Aveva in mente il progetto di guidare per la Ferrari da almeno 22 o 23 anni, ne stavamo già discutendo nel 2004. Non è stato troppo difficile”. Queste sono state le parole di Fréd Vasseur sul come sia avvenuto l’accordo tra le parti.

Una voglia immensa di respirare “aria nuova”, come quella di Maranello e Fiorano. Questi i luoghi che diventeranno la casa del Sir e dove inizierà un processo lungo e (si spera) vincente.

La vera nuova dimora di Hamilton potrebbe essere a Milano. Lì Lewis avrebbe la possibilità di avere un po’ di privacy e partecipare ai numerosi eventi di alta moda che contraddistinguono il capoluogo lombardo.


Leggi: Il “problema” che Ferrari desidera fortemente avere nel 2025 con la coppia Leclerc-Hamilton!


Con l’arrivo del 2025 si romperanno anche diversi obblighi contrattuali. Infatti, secondo quanto riportato da Sport Business, il pilota anglo-caraibico potrebbe separarsi da Monster, suo storico sponsor da ben 8 anni.

“Lewis Hamilton è vicino a firmare un accordo commerciale con il marchio di bevande energetiche Celsius, mentre cala il sipario sulla sua pluriennale collaborazione con Monster Energy.

Celsius, global partner della Scuderia Ferrari – foto: Celsius

Sappiamo che Celsius è diventato anche partner della Scuderia di Maranello il 9 febbraio 2024. Ovviamente questa mossa sarebbe dettata quasi sicuramente dal passaggio “in rosso”.

Vedremo se le voci saranno confermate o meno…

Credit copertina: XPB Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui