Hamilton e quella voglia matta di vestire il rosso Ferrari nel 2025, con un elogio a Leclerc per la vittoria di Monza…

Lewis Hamilton ha vissuto la sua prima Monza da pilota Ferrari, senza vestire ancora quel rosso iconico, elogiando Leclerc per la vittoria.

Hamilton non vede l’ora di vestire quel rosso Ferrari nel 2025, l’affetto dei Tifosi a Monza ha aumentato la sua voglia. Il 7 volte campione del mondo si é anche congratulato con Leclerc per la vittoria ottenuta nel GP d’Italia.

hamilton ferrari rosso
I complimenti di Hamilton a Leclerc per la vittoria di Monza – foto: F1

“I fan della Ferrari mi guardavano con occhi diversi, l’anno prossimo sarà incredibile”

Lewis Hamilton sarà un pilota Ferrari a partire dal 2025 e se ce l’avessero qualche anno fa avremmo probabilmente riso di gusto. Il 7 volte campione del mondo, nemico del Cavallino fin dal suo debutto, vestirà quel rosso così iconico ed ammirato da tutti.

Soltanto immaginarlo con quel simbolo stampato sul petto é qualcosa che mette i brividi, figuriamoci vederlo guidare una Ferrari. Ma dovremo abituarci a questa splendida stranezza, perché dall’anno prossimo avremo forse la coppia più forte di tutta la griglia.

Queste sono state le parole di Hamilton dopo il GP d’Italia: Vedere la Ferrari vincere è stato fantastico, deve essere stato emozionante per Charles. Lui ha fatto un lavoro fantastico, quindi complimenti a lui”.

Monza é un circuito incredibile in cui vincere. Già nella parata dei piloti vedevo i fan della Ferrari che per la prima volta mi guardavano con occhi diversi e creavano una sorta di connessione con me. Erano vestiti di rosso, ma era già diverso. È un passaggio interessante e penso che il prossimo anno sarà davvero incredibile”.

Il pilota con il maggior numero di pole position, vittorie e mondiali guiderà per la scuderia più titolata di sempre. Certamente Lewis non verrà a Maranello per godersi la pensione come molti credono, ma per diventare leggenda. Solo il tempo ci dirà cosa accadrà…

Credit copertina: x.com


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui