Circolano sul web continue indiscrezioni che parlano di quando Lewis Hamilton dovrebbe essere ufficializzato in Ferrari, annuncio che a detta di molti dovrebbe arrivare a breve.
Hamilton ufficialmente in Ferrari? Spunta la data
La prima indiscrezione dovrebbe essere balzata fuori dal gruppo della Gestione Sportiva, in cui sono presenti tutte le informazioni relative all’ufficializzazione di Hamilton in rosso.
Il 2 febbraio nel primo pomeriggio, è la data che possiamo osservare dalla foto che è emersa e di cui vi abbiamo parlato nelle righe precedenti.
Tuttavia da poco è emersa anche una seconda indiscrezione da Sky Sports UK, che ha annunciato che Hamilton sarà ufficializzato questa sera alle ore 20.
La data di annuncio iniziale secondo noi doveva essere quella del 2 febbraio, ma probabilmente visto il gran caos che si è scatenato sui social e non solo, si è deciso di anticipare i tempi per “tranquillizzare” un po’ la situazione che sembra non placarsi.
Dunque sembra tutto definito per l’arrivo di Hamilton, che con ogni probabilità sbarcherà a Maranello nel 2025, entrando definitivamente nella storia della Formula Uno e di Ferrari.
Leggi: Ferrari: “DiscoveRed” è il documentario in arrivo su Sky
Ferrari l’anno prossimo avrà una coppia da sogno, senza ombra di dubbio la più forte della griglia e avrà come dovere quella di regalare ai piloti una vettura da mondiale, senza se e senza ma.
Tra Hamilton e Ferrari potrebbe nascere una storia d’amore tra le più belle mai esistite in questo sport, soprattutto se il sette volte campione dovrebbe raggiungere l’ottava corona vestito di rosso.
Tuttavia per il momento non ci resta che attendere l’ufficialità e poi il 2025, anno che entrerà ufficialmente nella storia a prescindere dai risultati che si avranno in pista, ma sperando soprattutto che ci sia una vettura rossa sul tetto del mondo.
Fonte foto copertina: XPB Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X