Lewis Hamilton avrà un alloggio molto speciale a Maranello, il campione inglese segue le orme di Michael Schumacher in Ferrari!
L’arrivo del 7 volte campione del mondo si sta già facendo sentire dalle parti di Maranello; Lewis Hamilton sta agendo in silenzio per preparare al meglio il suo sbarco in Ferrari, con un alloggio speciale in quel di Fiorano, proprio come fece Schumacher.
Hamilton alloggerà nella casa del Drake, proprio come fece Schumi!
Due leggende che avranno un destino comune a partire dal 2025. Lewis vuole entrare nel cuore della Ferrari ed essere parte fondamentale del progetto. Ricordiamo che Hamilton non è un pilota come gli altri, ma “una vera e propria azienda” come lo definì Vasseur.
Il 7 volte campione del mondo sta imparando l’italiano perché vuole approfondire il legame con gli uomini del Cavallino. Ferrari è l’unica squadra ad avere un team di meccanici che parla una sola lingua, ma a Lewis non importa.
Anzi sembra che questo lo motivi ancora di più, perché non vede l’ora di sentirsi un po’ più ‘italiano’. Per questo, secondo quanto riportato da Carlo Vanzini, starebbe già entrando in contatto con meccanici ed ingegneri della Scuderia.
Leggi: Segreto Ferrari: l’arma vincente invisibile sulla SF-24 ad Austin!
Il Sir avrà la possibilità di alloggiare nella casa di Enzo Ferrari, proprio al centro del circuito di Fiorano. Hamilton ha scelto il suo quartier generale per quando dovrà essere presente, e state certi che lo sarà molto, a Maranello.
Il numero 44 vuole immergersi completamente mettendoci il 100% della dedizione. Un luogo leggendario per una leggenda.
Schumacher scelse la casa del Drake anche per motivi di privacy e sicurezza. Insomma manca davvero poco e The Hammer vestirà rosso.
Leclerc potrebbe essere geloso del trattamento da “imperatore” riservato a Lewis? Forse, ma il monegasco è ormai stato adottato dal popolo ferrarista e sa bene che quella è casa sua.
Hamilton porterà tutta la squadra ad un livello superiore, Charles compreso.
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X