Lewis Hamilton avrebbe fatto una scelta molto importante per il suo futuro in casa Ferrari a Maranello, ecco di cosa si tratterebbe…
Secondo quanto riportato da Leo Turrini, sul suo blog Profondo Rosso, il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, avrebbe fatto una scelta importantissima in vista del suo arrivo in Ferrari e a Maranello! Ecco di cosa si tratta.
Turrini: “Hamilton cerca casa a Maranello, vuole restare vicino alla fabbrica…”
“Il Sir sta cercando una residenza nei paraggi di Maranello. Il 7 campione del mondo pare intenzionato a vivere le atmosfere Rosse molto da vicino“.
“Naturalmente, in un contesto del genere circolano le voci più strampalate. C’è chi giura che un elicottero, per conto del baronetto, abbia sorvolato alcuni castelli della zona. Altri, più modestamente, evocano alla visita di un drone”.
Così Turrini sgancia la bomba sull’imminente arrivo di Hamilton in Emilia. Il numero 44 di Stevenage vuole restare molto vicino alla fabbrica ed essere costantemente presente.
Inoltre il campione inglese vuole conoscere cosa sta accadendo dietro i cancelli di Maranello, con grande curiosità per il 2025.
Leggi: Binotto sminuisce l’operato di Vasseur in Ferrari e quel riferimento a Leclerc…
“La cosa vera è che, man mano che il 2025 si avvicina, le aspettative stanno crescendo esponenzialmente. Ingenuamente io presumo che Lewis sia interessato a sapere cosa bolle nel pentolone del curato di campagna, alias Fred Vasseur“.
Infine il giornalista italiano ha parlato di una preoccupazione che tiene sulle spine Mamma Rossella, storica cuoca e proprietaria del Ristorante Montana…
“Mamma Rossella mi ha chiesto: ma secondo te Lewis è così vegano da rifiutarsi persino di assaggiare il mio ragù?“
Staremo a vedere se l’aria di Maranello potrà far cambiare idea ad Hamilton e se lui potrà fare altrettanto con gli uomini del Cavallino.
Per inculcare, finalmente, una mentalità vincente…
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X