L’arrivo di Hamilton a Maranello si fa sempre più vicino, con Ferrari che si sta preparando al “primo giorno” come mostrato sui social
Lewis Hamilton ha ufficialmente iniziato la sua avventura in Ferrari a partire dal primo gennaio, anche se al momento non si è ancora presentato a Maranello. Anche se nei prossimi giorni arriverà, con Ferrari che si sta preparando al grande avvenimento.
Ferrari si prepara all’arrivo del sette volte campione
Nel 2025, Hamilton inizierà un nuovo capitolo della sua vita in Ferrari. La Scuderia di Maranello ha deciso infatti di puntare sul pluricampione inglese, decidendo così di non rinnovare Carlos Sainz, che correrà invece in Williams.
Il sette volte campione nonostante l’inizio della sua avventura in rosso, non si è ancora recato a Maranello. Lo testimoniano i suoi profili social, in cui l’inglese ha postato foto in cui si è mostrato ancora in vacanza.
Tuttavia tra pochi giorni arriverà definitivamente in Italia per iniziare il suo percorso con Ferrari. La Scuderia italiana avrebbe infatti programmato una serie di test per Hamilton alla fine del mese di gennaio, prima di un febbraio che sarà pieno di impegni.
Leggi: C’è un’amara statistica che non sorride a Leclerc e che deve necessariamente cambiare nel 2025
Nel frattempo, Ferrari ha pubblicato sui suoi social un video con le nuove targhe dei camerini, con i nomi di Leclerc ed Hamilton. Ciò per mostrare che ormai l’arrivo dell’inglese è vicino, così come l’inizio della nuova stagione ed avventura.
New Year refurbishments 🔨 pic.twitter.com/8fN7vlSyw1
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 5, 2025
Non ci resta dunque che aspettare ancora un po’ per avere le prime immagini ufficiali di Lewis Hamilton in ‘rosso Ferrari’. L’attesa è ormai alle stelle per uno dei trasferimenti che sarà destinato a rimanere impresso nella storia.
Soprattutto se l’inglese riuscisse a coronare l’ottavo sigillo e superare il record di chi in rosso ha scritto la storia, Michael Schumacher.
Credit copertina: ANSA
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X