Hamilton, spunta la data del debutto ufficiale in Ferrari sulla pista di Fiorano? Arriva l’indiscrezione…

Lewis Hamilton potrebbe fare il suo debutto a Fiorano, pista di casa della Ferrari; la possibile data del suo esordio ufficiale…

Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, potrebbe fare il suo debutto ufficiale sulla pista di casa della Ferrari, a Fiorano; arriva un’indiscrezione sulla possibile data.

Spunta la possibile data del debutto ufficiale di Hamilton a Fiorano – foto: XPB Images

Hamilton, la data del debutto potrebbe essere…

Il pilota anglo-caraibico entrerà a far parte della Scuderia di Maranello a partire dal 2025. Hamilton ha già mostrato molto entusiasmo per la sua prossima avventura italiana, dove dovrà conoscere i membri del Reparto Corse e non solo.

Lewis farà quasi sicuramente il suo debutto sull’iconico tracciato di Fiorano, dove hanno esordito altri grandi campioni come Vettel e Alonso. Il 7 volte campione del mondo sarà accompagnato da alcuni suoi fedeli che restano nell’ombra. Hamilton vuole immergersi completamente nel mondo Ferrari, assorbendo la metodologia di lavoro.

Ovviamente il Cavallino Rampante vuole che tutto sia perfetto per il “grande giorno”. Secondo alcune indiscrezioni dalla redazione di Formula1.it,  il debutto ufficiale di Hamilton in rosso sarebbe previsto per il 22 gennaio, grazie al TPC (Test of Previous Cars).


La data potrebbe essere spostata a seconda delle condizioni meteorologiche o per qualche altra eventuale necessità. Non è ancora dato sapere con quale monoposto scenderà in pista il numero 44, se a bordo della F1-75 o con la SF-23.

Inoltre Hamilton starebbe cercando casa a Milano, la quale sarebbe una delle basi d’appoggio per restare vicino a Maranello.

Il Cavallino Rampante ha già un piano per proteggere la privacy del campione inglese dai numerosissimi tifosi che lo attenderanno all’ingresso della Gestione Sportiva.

Credit copertina: Getty Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui