Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, sarà il protagonista della nuova collezione dei capi d’abbigliamento Puma? Ecco alcune foto…
Leclerc sarebbe il protagonista della prossima collezione di Puma; il pilota monegasco della Ferrari è Brand Ambassador del noto marchio di abbigliamento sportivo. Ecco alcune foto che sono trapelate sul web.
Il look sfoggiato da Leclerc con una nuova giacca tutta rossa
Il pilota del Cavallino Rampante strinse l’accordo con Puma lo scorso 10 ottobre, diventando Brand Ambassador del marchio d’abbigliamento tedesco.
Come già noto, la casa è anche partner ufficiale della Formula 1.
Ferrari ha già più volte collaborato con Puma per alcune edizioni speciali rilasciate proprio nel corso del 2024. Tra le più recenti ricordiamo “Desert Sun”, concepita in occasione del GP di Las Vegas.
Ora, sul web, sono spuntate alcune immagini inedite che sembrano anticipare l’uscita di una nuova collezione che Puma realizzerebbe con Leclerc come protagonista.
Nella prima foto, possiamo vedere il numero 16 indossare una camicia bianca con cravatta nera e una nuova giacca Ferrari tutta rossa con alcune strisce bianche.
Un pantalone beige si unisce poi alle scarpe che richiamano nuovamente il rosso. Un look tra il casual e l’elegante.
Nella seconda immagine possiamo vedere un abbigliamento decisamente più sportivo. Una felpa tutta nera con alcune righe di colore bianco e solamente i loghi Puma e Ferrari.
Questa volta un outfit total black per Leclerc.
Leggi: Ferrari ed Hamilton si scambiano ufficialmente i saluti di benvenuto – VIDEO
Non è la prima volta che vediamo Charles in versione “modello”. D’altronde lui stesso ha sempre dichiarato di essere molto appassionato della moda, così come lo è Lewis Hamilton.
Quella del 2025 è una coppia potenzialmente formidabile in pista e non solo. Staremo a vedere se e quando verrà annunciata questa collezione.
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X