Jordan, manager di Newey, ci parla del suo futuro con un occhio alla Ferrari…

Eddie Jordan parla del futuro di Adrian Newey e non esclude la Ferrari come possibile destinazione.

Il manager di Newey, Eddie Jordan, fa luce sul futuro del genio e non esclude la Ferrari.

jordan newey ferrari
Eddie Jordan, manager di Adrian Newey – foto: Getty Images

Jordan: “Il no alla Ferrari é fantasia pura”

La prossima destinazione di Adrian Newey è ormai diventata l’argomento più chiacchierato dell’estate. Dopo aver annunciato l’interruzione del rapporto con Red Bull, tutti si sono chiesti cosa avrebbe fatto ora il genio inglese.

Il ritiro é stato escluso fin da subito; per un periodo lo abbiamo visto accostato alla Ferrari, poi ad Aston Martin ed anche alla Mclaren. Un vero e proprio dilemma da risolvere. Semplicemente per ora sembra che l’ingegnere di Colchester, alla veneranda età di 65 anni, voglia godersi un po’ la vita e la famiglia.

Ma le voci continuano a circolare. David Coulthard avrebbe fatto chiarezza sul futuro di Newey, escludendo il passaggio alla Ferrari.

Una fonte senior mi ha rivelato che Adrian non andrà alla Ferrari e neppure in Mclaren, visto che ora non hanno bisogno di lui dopo aver capito come far funzionare la macchina”.


Leggi: Sainz si rifiuta di dare un aiuto a Leclerc durante il GP del Belgio!


Il tutto é stato prontamente smentito da Eddie Jordan, manager di Newey, il quale ha voluto far capire come non ci sia ancora nulla di definito nel futuro del mago dell’aerodinamica.

No a Ferrari? Sono delle ricostruzioni molto fantasiose e imprecise. Newey sta ancora decidendo e siamo nel pieno di questo processo. Al momento lui sta sfruttando il tempo libero per divertirsi e vivere le esperienze che non é mai riuscito a fare a causa del lavoro.

“Solo una squadra é totalmente esclusa dal suo futuro ed é la Red Bull”.

Il mese di Agosto dovrebbe essere il termine di scadenza per quanto riguarda la prossima destinazione di Adrian Newey. Sarebbe fondamentale portarlo a Maranello, così da poter avere più sicurezze per il cambio di regolamenti nel 2026.

Staremo a vedere cosa accadrà…

Fonte: Formulapassion.it – Credit copertina: Motorsport.com


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui