La Ferrari potrebbe avere un nuovo sponsor nel 2025 grazie ad Hamilton?

La Ferrari potrebbe godere della partnership di un nuovo sponsor nel 2025, ma cosa c’entra Lewis Hamilton? Ecco le ultime indiscrezioni…

Lewis Hamilton potrebbe aprire le porte ad un nuovo sponsor per la Ferrari nel 2025, grazie alla sua partnership con Almave; ecco i dettagli.

hamilton ferrari sponsor 2025
Lewis Hamilton porterà Almave ad essere uno sponsor Ferrari? – foto: almave.com

Ferrari tratta con Pernod Ricard ed Hamilton si “auto-sponsorizza”

Secondo le ultime indiscrezioni, Ferrari starebbe trattando con Pernod Ricard, un’azienda francese specializzata in vini e alcolici.

Hamilton è fondatore della marca di tequila analcolica Almave, la quale ha recentemente stretto un accordo proprio con Pernord Ricard per incrementare la distribuzione del prodotto in tutto il mondo. A riportarlo é stato Joe Saward, noto giornalista inglese di Formula 1:

“Una voce interessante circolata nel paddock di Singapore è che, Lewis Hamilton potrebbe auto-sponsorizzarsi in Ferrari“.

“Può sembrare un po’ strano, ma ad agosto il gigante francese Pernod Ricard, la seconda azienda di vini e liquori al mondo, ha acquistato in marchio Almave, che guarda caso è di proprietà di un certo Lewis Hamilton. In accordo con lo studio Copper, che lo gestiva precedentemente, e una distilleria messicana chiamata Casa Lumbre.


Leggi: L’ala anteriore della Ferrari ha aspetti positivi, ma anche potenzialmente negativi: vediamo quali sono  


Il 7 volte campione del mondo porterebbe con sè un nuovo sponsor che gioverebbe alle tasche del Cavallino e anche alle sue. Il rumor che vedrebbe Almave sulla Ferrari del 2025 è molto forte.

“L’obiettivo della partnership con Pernod Ricard era quello di utilizzare l’azienda francese per la distribuzione globale e di sfruttare la sua esperienza nella creazione di nuovi marchi. Si dice che Almave potrebbe essere diventare sponsor della Ferrari il prossimo anno ha concluso Saward.

Staremo a vedere cosa accadrà, ma una cosa è certa. L’arrivo di Lewis Hamilton a Maranello porterà una grande boccata di aria fresca, in tutti i settori. Il campione inglese starebbe addirittura imparando l’italiano per ambientarsi al meglio…

Credit copertina: Motorsport Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui