Ferrari sta preparando la gara di Las Vegas, c’è la possibilità di avere una livrea speciale sulla SF-24, con un riferimento particolare…
La Ferrari potrebbe avere una livrea speciale sulla SF-24 a Las Vegas, con un particolare riferimento all’Antica Roma. Scopriamo di cosa si tratta.
A Las Vegas per essere dei “Gladiatori”
Tutti ricordiamo la fantastica livrea sfoggiata dalla casa di Maranello sulla SF-23, con il bianco che predominava insieme al rosso. Quest’anno tutti si aspettano che non solo Ferrari, ma anche altri team tornino ad avere una vettura dai colori o disegni più fantasiosi.
Nella “Città del Peccato”, il Cavallino Rampante avrebbe deciso di avere una livrea celebrativa sulla SF-24. A seguito della collaborazione con la casa cinematografica hollywoodiana Paramount Pictures, potremmo vedere una Rossa con diversi riferimenti all’antica Roma.
Infatti secondo quanto riportato da Carlo Vanzini, voce della Formula 1 in Italia e giornalista di Sky Sport, la livrea speciale della Ferrari a Las Vegas celebrerà il nuovo film, in uscita il 15 novembre, “Il Gladiatore 2” e farà riferimento ad un carro romano con dei cavalli davanti.
Leggi: Vasseur preoccupato, il 2026 può essere un’opportunità per Ferrari ma anche un’arma a doppio taglio!
Ovviamente ci si aspetta che Leclerc e Sainz abbiano dei caschi dedicati. Sappiamo anche che Charles e Carlos parteciperanno alla première mondiale che si terrà a Londra.
Per l’occasione, i due piloti indosseranno degli smoking su misura disegnati da Rocco Iannone, Direttore Creativo di Ferrari Style.
La prossima gara è sulla carta molto favorevole alle caratteristiche della SF-24, ma ci possono essere degli ostacoli soprattutto a causa delle bassissime temperature.
Ormai manca poco alla fine del campionato, ed uscire sconfitti da Las Vegas vorrebbe dire addio al sogno mondiale.
Staremo a vedere cosa accadrà…
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X