La nuova Ferrari “677” del 2025 comincia a prendere forma, tutte le ultime informazioni a riguardo!

La nuova Ferrari del 2025, denominata “progetto 677”, sta cominciando a prendere forma; ecco tutte le ultime informazioni a riguardo!

La Ferrari del 2025 comincia a prendere forma, con il “progetto 677”. Gli uomini del Cavallino starebbero concentrando tutti i loro sforzi sulla prossima vettura, con diverse novità a riguardo.

nuova ferrari 2025 677
Le ultime informazioni sulla Ferrari 2025 – foto: Scuderia Ferrari

La galleria del vento di Maranello è totalmente dedicata al progetto “677”

La Ferrari SF-24 è risorta dopo gli aggiornamenti di Monza, con un fondo totalmente rivisto e un bodywork leggermente modificato. Nelle ultime gare abbiamo visto una rossa decisamente in forma, ma il lavoro degli uomini di Maranello è proiettato al 2025.

La nuova ala anteriore introdotta a Singapore porterà dei vantaggi su alcune piste in particolare. Sembra che il Cavallino voglia introdurre anche un’altra specifica ancora più estrema ad Austin, che sarà sicuramente presente sulla prossima macchina.

Secondo Formu1a.uno, dopo il rinnovamento della galleria del vento, tutti gli sforzi sono rivolti alla Ferrari 677. Il wind tunnel verrà utilizzato solo in maniera minima per la SF-24, nel caso si decida di produrre qualche componente che porta risultati interessanti nelle simulazioni.


Leggi: Chi è Rafael Camara, il nuovo campione FRECA e pupillo della Ferrari Driver Academy!


Loic Serra, operativo dal 1 ottobre 2024, si occuperà da vicino della nuova monoposto. Probabile che il francese abbia già dato delle direttive durante il periodo di gardening. Gli uomini di Tondi hanno chiarito i punti fondamentali per il 2025.

Nuove sospensioni pull-road davanti, cambio più corto, abitacolo più distante dalle ruote anteriori e un telaio completamente rivisto. La Ferrari che dovrà giocarsi il titolo mondiale nel corso della prossima stagione sarà guidata da Charles Leclerc e Lewis Hamilton.

Il britannico non vede l’ora di iniziare la sua avventura in rosso, con la casa di Maranello proiettata anche verso il decisivo cambio regolamentare 2026...

Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui